Apertura parco giochi Nuracesus

Pubblicata il 22/05/2020

L’amministrazione avvisa tutti i bambini che da sabato 23 maggio riaprirà il parco giochi comunale di Nuracesus con il seguente orario:
  • mattina dalle 8.00 alle 12.00
  • sera dalle 14.00 alle 23.00
In base alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio, per poter usufruire degli spazi all’aria aperta e dei giochi, per bambini al di sotto dei 14 anni, l’accesso è consentito con obbligo di accompagnamento da parte di un genitore o di un altro adulto familiare, anche non parente.

All’interno del parco ci sarà la supervisione del gestore il quale verificherà che:

• i bambini e gli adolescenti siano accompagnati da adulti;
• tutte le persone che accedono siano dotate di mascherine se di età superiore ai 3 anni;
• si rispetti il distanziamento fisico di almeno un metro fra ogni diversa persona presente nell’area.