Ordinanze del Presidente della Regione Sardegna n. 30 e n. 31 del 04/07/2020

Pubblicata il 07/07/2020

In allegato le seguenti Ordinanze del Presidente della Regione Sardegna in materia di misure volte al contrasto della diffusione epidemiologica da Covid-19:

- Ordinanza. n. 30 del 04/07/2020: Ulteriori misure straordinarie urgenti in materia di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna. Attività sprortiva e motoria.
✅ Ripresa degli sport di contatto e di squadra:
A decorrere dal 04/07/2020, è consentita la ripresa degli sport di contatto e di squadra sul territorio regionale nel rispetto delle indicazioni tecniche operative definite dalle linee guida per la ripresa dello svolgimento degli sport di contatto di cui alle “Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere”.

- Ordinanza n. 31 del 04/07/2020: Ulteriori misure straordinarie urgenti in materia di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna. Processioni religiose e manifestazioni tradizionali.
✅ Svolgimento delle processioni religiose e manifestazioni tradizionali:
A decorrere dal 04/07/2020 è ammesso lo svolgimento delle processioni religiose e delle manifestazioni che comportano uno spostamento dell’evento quali cortei rievocativi e tradizionali, con obbligo per i partecipanti e gli spettatori di rispettare il distanziamento di almeno metri 1,5 o di utilizzo delle mascherine in caso di impossibilità di costante rispetto del distanziamento medesimo tra non conviventi e di igienizzazione delle mani.

Allegato Ordinanza n. 30 del 04-07-2020.pdf 406.68 KB
Allegato Ordinanza n. 31 del 04-07-2020.pdf 1.77 MB