AGGIORNAMENTO COVID-19 del 14 aprile 2021

Pubblicata il 14/04/2021

Gentilissimi concittadini,

Il numero dei positivi al Covid-19 nel nostro Comune è ad oggi di 12 persone.

Vi informo inoltre che nella scuola secondaria di primo grado c’è stato un caso di positività di un docente e pertanto sono state attivate dalla scuola e dall’ATS le procedure di tracciamento a tutela della collettività.

Rinnovo nuovamente l’invito alla massima attenzione e collaborazione al rispetto delle norme di prevenzione, ricordando di attenersi scrupolosamente alle disposizioni previste per le zone rosse.

Di concerto con il dirigente scolastico le comunicazioni arriveranno alle famiglie direttamente dall’istituzione stessa.
Si allega per conoscenza la circolare n. 254 dell’Istituto Comprensivo Statale “Ernesto Puxeddu” disponibile al seguente link:

Categorie Coronavirus