AVVISO: ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
Pubblicata il 09/08/2021
Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria A.S. 2021/2022.
L’Ufficio Pubblica Istruzione informa tutti gli interessati che il servizio mensa scolastica è erogato a tutti gli alunni iscritti nelle classi della Scuola dell’Infanzia e gli alunni iscritti nella classe 1^ - II^ e III^ della Scuola Primaria.
Tutti i genitori sono invitati a presentare:
- Istanza di iscrizione al servizio ed eventuale agevolazione tariffaria per l’anno scolastico 2021/2022 unitamente a documento di identità in corso di validità del sottosrittore e documento ISEE 2021 per applicazione tariffa agevolata
- Modulo A – B in caso di richiesta di Dieta speciale per motivi sanitari
- Modulo C in caso di richiesta Dieta speciale per motivi etici-religiosi
(Coloro che hanno già presentato all’Ufficio P.I. l’ISEE in scadenza al 31.12.2021 sono esentati dall’obbligo di presentazione di tale documento)
La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata dal 10.08.2021 al 16.09.2021 secondo le seguenti modalità:
- all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico
- in modalità telematica all’indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it
Si ricorda che gli utenti non in regola con i pagamenti dovuti per il servizio mensa nell’anno scolastico 2020/2021 dovranno provvedere a regolarizzare la propria situazione debitoria.
Si invita pertanto a verificare, nel software mensa scolastica, la propria situazione aggiornata, (a partire dal 1^ gennaio 2021), sulla base dell’ISEE 2021 e a seguito delle nuove tariffe approvate con l’atto G.C. 15/2021.
Allegati:
Modulo iscrizione
Modulo A – B (dieta sanitaria)
Modulo C – (dieta etico-religiosa)
Informativa Privacy
Tariffe anno 2021
L’Ufficio Pubblica Istruzione informa tutti gli interessati che il servizio mensa scolastica è erogato a tutti gli alunni iscritti nelle classi della Scuola dell’Infanzia e gli alunni iscritti nella classe 1^ - II^ e III^ della Scuola Primaria.
Tutti i genitori sono invitati a presentare:
- Istanza di iscrizione al servizio ed eventuale agevolazione tariffaria per l’anno scolastico 2021/2022 unitamente a documento di identità in corso di validità del sottosrittore e documento ISEE 2021 per applicazione tariffa agevolata
- Modulo A – B in caso di richiesta di Dieta speciale per motivi sanitari
- Modulo C in caso di richiesta Dieta speciale per motivi etici-religiosi
(Coloro che hanno già presentato all’Ufficio P.I. l’ISEE in scadenza al 31.12.2021 sono esentati dall’obbligo di presentazione di tale documento)
La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata dal 10.08.2021 al 16.09.2021 secondo le seguenti modalità:
- all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico
- in modalità telematica all’indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it
Si ricorda che gli utenti non in regola con i pagamenti dovuti per il servizio mensa nell’anno scolastico 2020/2021 dovranno provvedere a regolarizzare la propria situazione debitoria.
Si invita pertanto a verificare, nel software mensa scolastica, la propria situazione aggiornata, (a partire dal 1^ gennaio 2021), sulla base dell’ISEE 2021 e a seguito delle nuove tariffe approvate con l’atto G.C. 15/2021.
Allegati:
Modulo iscrizione
Modulo A – B (dieta sanitaria)
Modulo C – (dieta etico-religiosa)
Informativa Privacy
Tariffe anno 2021