Di nuovo disponibili i video Consigli Comunali

Pubblicata il 12/06/2011
Dal 12/06/2011 al 20/07/2011

Di nuovo disponibili i video dei Consigli Comunali. I'iniziativa era stata sospesa lo scorso Novembre a causa di un cambio referente nella fornitura dei servizi informatici ed a tutta una serie di lavori sulla sicurezza. Il nuovo spazio prevede comunque oltre all'ultimo Consiglio, anche un’area "storico" con tutte le altre riprese effettuate in questi mesi.
Prosegue quindi il lavoro di adeguamento che l'Amministrazione Comunale ha intrapreso da inizio mandato, il prossimo importantissimo passo sarà la diffusione di tutto il servizio online al cittadino e alle imprese/attività  che la nuova piattaforma consente.
Un ringraziamento particolare a Carla, Valeria Gianmarco per la preziosa collaborazione.