AVVISO: CONSEGNA DOCUMENTAZIONE LEGGE 162/98
Pubblicata il 11/10/2021
In riferimento ai pagamenti dei piani personalizzati L. 162/98 in corso, si ricordano le seguenti scadenze:
- La documentazione comprendente buste paga e contributi deve essere consegnata entro e non oltre il 10° giorno del mese successivo a quello lavorato esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo in orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it in formato PDF (non verranno accettati ulteriori formati come jpg o word);
- Le buste paga relative al mese di Novembre 2021 dovranno essere consegnate entro e non oltre il giorno 5 Dicembre 2021 in quanto entro il 10 Dicembre l’Ufficio dovrà effettuare e chiudere tutte le liquidazioni, le quali potranno essere effettuate nuovamente a partire da metà gennaio 2022.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Avviso pagamenti e consegna documentazione Legge.162.pdf | 84.97 KB |