AVVISO PUBBLICO: Lavori di manutenzione dell’acquedotto campidano – ABBANOA

Pubblicata il 13/12/2022

Mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 22 fino alle 6 della mattina successiva, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione nel territorio di Donori lungo l’acquedotto Campidano.

Durante la fase dell’intervento l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoi comunali o dai collegamenti dai vicini acquedotti.

I centri interessati sono Assemini, Barrali, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Dolianova, Donori, Monastir, Nuraminis, Pimentel, Samassi, Samatzai, San Sperate, Sant’Andrea Frius, Serdiana, Serrenti, Sestu, Soleminis, Ussana, Uta, Villasor e Villaspeciosa.

Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio in base all’andamento dei livelli nei serbatoi. Verranno inoltre intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi.
Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

L’Amministrazione Comunale.

Categorie Abbanoa