AVVISO PUBBLICO. Contributi per il superamento e l’eliminazione delle Barriere Architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge n. 13/1989 – annualità 2023.

Pubblicata il 23/01/2023

Si avvisano tutti gli interessati che l’Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici eroga contributi ai Comuni per la realizzazione, da parte dei privati, di opere finalizzate al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti.

Le domande dovranno essere presentate corredate degli allegati, entro e non oltre il 1° marzo 2023, a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

Il bando con tutte le informazioni utili e la modulistica sono disponibili in allegato.

Il Responsabile dell’Area 4 Sociale.

Allegato bando_2023_comune di nuraminis.pdf 183.69 KB
Allegato modulo di domanda 2023.rtf 344.83 KB