Avviso Pubblico – Richiesta presentazione degli eventi che si intendono organizzare nell’anno 2023 da parte di Associazioni Sportive del territorio.

Pubblicata il 04/04/2023

Si avvisano le Associazioni Sportive che sono aperti i termini per la presentazione del programma delle manifestazioni/eventi che si intendono realizzare nel territorio durante l’anno 2023.

Il documento di cui troverete il fac simile in allegato, dovrà essere inviato esclusivamente all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it con oggetto “Presentazioni manifestazioni/eventi anno 2023” entro e non oltre le 12:30 del 2 maggio 2023.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali 0707574705 int 403 servsociali@comune.nuraminis.ca.it

Allegato avviso pubblico.pdf 139.75 KB
Allegato fac simile prospetto manifestazioni eventi.docx 28.87 KB