Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall’Amministratore di Sostegno Fondo L.R. n. 24/2018 art. 2 comma 1, Lett. E) e Lett. F) - Annualità 2022.

Pubblicata il 12/04/2023

Il presente avviso ha lo scopo di erogare un rimborso delle spese sostenute dagli Amministratori di Sostegno che, nell’Ambito territoriale del PLUS Cagliari 21, assistono persone prive di adeguati mezzi economici tali per cui non possa essere riconosciuto loro il rimborso delle spese sostenute secondo il criterio dell’equa indennità previsto dall’art. 379 del codice civile a valere sul patrimonio del beneficiario.
 
Le domande di accesso alla misura, compilate su apposito modulo, devono essere consegnate unitamente ai seguenti documenti:
  • copia del Decreto di nomina del Tribunale o delega del Sindaco/Assessore comunale;
  • copia documento d’identità in corso di validità e codice fiscale del richiedente e dell’amministrato;
  • Informativa su trattamento dei dati personali
Le istanze dovranno essere inviate via PEC all'Ufficio Protocollo del Comune di Selargius, all’indirizzo protocollo@pec.comune.selargius.ca.it entro e non oltre il giorno 05/05/2023
 
La modulistica e l’Avviso integrale sono presenti in allegato.
 
L’Amministrazione Comunale

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO ADS 2022.pdf 652.96 KB
Allegato DET. 265 del 03.04.2023.pdf 455.09 KB
Allegato informativa privacY.pdf 522.9 KB
Allegato Modulo di domanda.pdf 622.99 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto