Monumenti Aperti 2023 – Nuraminis 6 e 7 maggio

Pubblicata il 03/05/2023

Questo weekend, durante le giornate di sabato 6 e domenica 7, gli studenti e le studentesse della scuola secondaria di primo grado e la classe quinta della scuola primaria di Nuraminis, vi accompagneranno alla scoperta delle bellezze architettoniche, storiche e culturali del nostro Comune in occasione della ventisettesima edizione di Monumenti Aperti.

In collaborazione con l’Unione dei Comuni del Basso Campidano saranno attivi i bus navetta che collegheranno Villagreca, Nuraminis, Samatzai, Ussana, San Sperate, Villasor.

Oltre le visite ai siti, potrete partecipare a:
Risvegli artistici – mostra pittorica di Carla Boi, sabato 6 e domenica 7 l’artista presenterà le sue opere presso i locali dell’Ex Montegranatico;
Sagra della Primavera – gli asparagi e le mandorle nuraminesi saranno i protagonisti dell’evento organizzato dall’associazione Pro Loco Nuraminis – Villagreca, domenica 7 nel Parco di San Lussorio.

Vi aspettiamo numerosi!
L’Amministrazione Comunale