COLONIA ESTIVA PER RAGAZZI – Pagamento quota di compartecipazione e compilazione modulistica.

Pubblicata il 25/05/2023

Si avvisano tutti gli interessati che da oggi è possibili effettuare il pagamento della quota di partecipazione per la Colonia Estiva 2023 a Castelsardo.
La Cooperativa che gestisce la struttura chiede la compilazione dei moduli da loro rilasciati e allegati al presente avviso.

La ricevuta del bonifico e i moduli debitamente compilati e firmati dovranno essere inviati insieme all’indirizzo mail ufficiostaff@comune.nuraminis.ca.it entro e non oltre il 23 giugno 2023.

Per tutte le informazioni è possibile consultare l’Avviso completo presente in allegato.
Per maggiori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau 070 7574705 int. 403 mail servsociali@comune.nuraminis.ca.it

L’Amministrazione Comunale.

Allegato Avviso Pubblico per pagamenti.pdf 104.92 KB