AVVISO PUBBLICO - Bando Servizio mensa scolastica anno scolastico 2023/2024.
Pubblicata il 03/07/2023
Si avvisano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2023/2024. Devono fare richiesta i genitori degli alunni regolarmente iscritti e frequentanti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria dell’Istituto Comprensivo E. Puxeddu Plesso di Nuraminis.
Le istanze devono essere presentate entro e non oltre il giorno 18 Agosto 2023 utilizzando i seguenti moduli:
- Modulo di domanda
- Allegato diete speciali e sanitarie
- Informativa privacy
Documenti obbligatori da allegare:
- Isee in corso di validità con scadenza al 31/12/2023 (valido per tutto l’anno scolastico fino a Giugno 2024)
- Copia carta identità del richiedente
La documentazione potrà essere inviata alla seguente mail: protocollo.nuraminis@legalmail.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo in orario di ricevimento al pubblico.
Il Bando Pubblico e i relativi moduli sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.
Il Bando Pubblico e i relativi moduli sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
bando mensa.pdf | 243.32 KB |
MODULO DI DOMANDA MENSA SCOLASTICA.doc | 96 KB |
informativa privacy per domande.docx | 15.49 KB |
ALLEGATO A DIETE SPECIALI E SANITARIE.doc | 95 KB |