AVVISO PUBBLICO - Bando Servizio mensa scolastica anno scolastico 2023/2024.

Pubblicata il 03/07/2023

Si avvisano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2023/2024. Devono fare richiesta i genitori degli alunni regolarmente iscritti e frequentanti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria dell’Istituto Comprensivo E. Puxeddu Plesso di Nuraminis.

Le istanze devono essere presentate entro e non oltre il giorno 18 Agosto 2023 utilizzando i seguenti moduli:
  • Modulo di domanda
  • Allegato diete speciali e sanitarie
  • Informativa privacy
Documenti obbligatori da allegare:
  • Isee in corso di validità con scadenza al 31/12/2023 (valido per tutto l’anno scolastico fino a Giugno 2024)
  • Copia carta identità del richiedente
La documentazione potrà essere inviata alla seguente mail: protocollo.nuraminis@legalmail.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo in orario di ricevimento al pubblico.

Il Bando Pubblico e i relativi moduli sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato bando mensa.pdf 243.32 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA MENSA SCOLASTICA.doc 96 KB