BANDO DI CONCORSO - Assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli residenti che hanno frequentato la 3^ classe della Scuola Secondaria di I^ grado nell’anno scolastico 2022/2023.

Pubblicata il 07/07/2023

Sono ammessi alla partecipazione del Bando gli studenti, residenti nel Comune di Nuraminis, che hanno frequentato la 3^ classe della Scuola Secondaria di I^ grado nell’anno scolastico 2022/2023 e che hanno conseguito una valutazione finale non inferiore a 8/10.

Gli studenti che intendono partecipare dovranno presentare apposita domanda redatta sul modulo predisposto dagli uffici comunali, compilato in ogni sua parte e sottoscritto da uno dei genitori o da chi ne esercita la patria potestà o la tutela, entro e non oltre il 28 luglio 2023.

Tutte le informazioni necessarie per concorrere al Bando sono disponibili all’interno dell’Avviso Pubblico presente in allegato.

L’Amministrazione Comunale.

Allegato bando_signed.pdf 184.08 KB