Avviso Pubblico - BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2022/2023

Pubblicata il 17/07/2023

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie per l’a.s. 2022/2023.

Le istanze dovranno essere presentate al Comune di residenza direttamente all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico, o tramite posta elettronica certifica e/o ordinaria al seguente indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it entro il giorno 4 AGOSTO 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

La modulistica da utilizzare è disponibile nel sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it , nel sito del Comune www.comune.nuraminis.ca.it e presso la portineria del Comune.

Tutte le informazioni sono disponibili all’interno dell’Avviso Pubblico in allegato.

Allegato ALL.2 AVVISO PUBBLICO.pdf 129.3 KB
Allegato ALL.2 AVVISO PUBBLICO.rtf.p7m 193.26 KB