AVVISO PUBBLICO – Servizio di assistenza specialistica scolastica.
Pubblicata il 29/08/2023
Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’attivazione del servizio di assistenza specialistica scolastica.
Possono usufruire del servizio gli alunni residenti a Nuraminis e frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che abbiano una certificazione ai sensi della L.104/92 art 3 comma 3 e che siano seguiti o presi in carico da un centro specialistico ASL o convenzionato.
Per usufruire del servizio è necessario presentare apposita istanza compilando il modulo allegato al presente bando entro e non oltre il giorno 11 Settembre 2023. Il modulo con la documentazione necessaria dovrà essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico o inviato tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Il modulo di domanda e il bando sono disponibili in allegato.
Il Responsabile del Servizio.
Possono usufruire del servizio gli alunni residenti a Nuraminis e frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che abbiano una certificazione ai sensi della L.104/92 art 3 comma 3 e che siano seguiti o presi in carico da un centro specialistico ASL o convenzionato.
Per usufruire del servizio è necessario presentare apposita istanza compilando il modulo allegato al presente bando entro e non oltre il giorno 11 Settembre 2023. Il modulo con la documentazione necessaria dovrà essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico o inviato tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Il modulo di domanda e il bando sono disponibili in allegato.
Il Responsabile del Servizio.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
avviso pubblico.pdf | 64.8 KB |
modulo di domanda.doc | 90 KB |