GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Pubblicata il 25/11/2023

Oggi, 25 novembre 2023, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, per rafforzare e sensibilizzare l’interesse pubblico su questo delicato argomento, abbiamo trascritto nella panchina rossa di Piazza Municipio una frase estrapolata dalle riflessioni dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Nuraminis. In seguito verrà dipinta anche la panchina rossa di Piazza Pertini a Villagreca. Ringraziamo il Servizio Sociale di Nuraminis, la Dott.ssa Monica Frau per aver supportato la nostra iniziativa e la Dott.ssa Pantzalis per aver realizzato la scritta  personalmente. Ricordiamo a tutte le donne il numero a cui rivolgersi per chiedere aiuto o per denunciare un fatto di violenza: 1522. L’Amministrazione Comunale.