TetrAlert- COMUNICAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE

Pubblicata il 27/11/2023

Si avvisano tutti i cittadini che presso il nostro sito istituzionale è possibile registrarsi al sistema TetrAlert.

Grazie a questa piattaforma ogni cittadino potrà essere aggiornato in tempo reale attraverso SMS, chiamate telefoniche automatizzate, e tramite avvisi sonori con sirene, riguardo le segnalazioni diramate dalla Protezione Civile. Le modalità di avviso sono esclusivamente a discrezione dell’utente.
Tramite il sistema TetrAlert sarà inoltre possibile segnalare il codice dell’allerta meteo con i semafori informativi presenti in Via Umberto e in Via Donori.

All’interno del nostro sito troverete il banner TetrAlert in cui sarà possibile visionare la Guida Utente e le modalità di registrazione.
La registrazione alla piattaforma TetrAlert potrà avvenire in due distinti modi:
  1. Autonomamente tramite il LINK presente nello spazio dedicato;
  2. Utilizzando il modulo presente nello spazio dedicato da firmare e presentare presso l’Ufficio Protocollo o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

Si consiglia la registrazione di almeno un componente per ciascun nucleo familiare.

L’Amministrazione Comunale.

1. Autonomamente tramite il LINK presente nello spazio dedicato;