AVVISO PUBBLICO - Elezioni del Presidente e del Consiglio della Regione Sardegna. Manifestazione d’interesse di disponibilità a svolgere l’incarico di scrutatore di seggio elettorale.

Pubblicata il 05/01/2024

La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori da destinare ai seggi elettorali, mediante sorteggio tra coloro che abbiano manifestato la propria disponibilità.
Gli interessati a svolgere l’incarico, già iscritti all’ALBO degli scrutatori, possono presentare domanda dichiarando il possesso dei seguenti requisiti:

-Essere disoccupato/a ovvero inoccupato/a;
-Essere studente non lavoratore.

La domanda, cui deve essere allegata la copia del documento di identità, dovrà pervenire al Protocollo del Comune tramite consegna a mano in orario di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it entro le ore 13.00 del giorno 25 gennaio 2024.

In allegato sono presenti l’avviso integrale e il modulo di domanda nei formati word e pdf.

Il Sindaco.

Allegato modulo di domanda.doc 80 KB