AVVISO PROROGA – Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave. Legge n. 162/1998, gestione anno 2024. Fondo regionale per la non Autosufficienza – DGR n. 41/33 del 01.

Pubblicata il 11/01/2024

Si informano i cittadini interessati che la Giunta Regionale ha stabilito di dare continuità nell’anno 2024 e nell’anno 2025 al programma regionale “Piani personalizzati L.162/98”.

Entro e non oltre il 29 FEBBRAIO 2024, tutti gli utenti beneficiari dei suddetti contributi sono tenuti a presentare all’Ufficio Servizi Sociali, la seguente documentazione:
  • CERTIFICAZIONE ISEE SOCIOSANITARIO RISTRETTO 2024 rilasciata per prestazioni sociosanitarie non residenziali;
  • ALLEGATO D- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell’anno 2023;
  • MODULO DI RICHIESTA DI RIVALUTAZIONE del piano personalizzato ai sensi della l.162/98.
SOLO SE È NECESSARIA UNA RIVALUTAZIONE:
  • SCHEDA SALUTE aggiornata a causa di un aggravamento della situazione sanitaria, compilata, sottoscritta e timbrata dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta o da altro medico di struttura pubblica.
La documentazione richiesta dovrà essere inoltrata al protocollo dell’Ente tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it oppure a mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico.
Per eventuali informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico in allegato o contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 070/7574705 int. 702 oppure alla e-mail servsociali@comune.nuraminis.ca.it

Allegato AVVISO PUBBLICO PROROGA_signed.pdf 296.9 KB
Allegato allegato D.docx 25.63 KB