Elezioni regionali 25.02.2024 – CERTIFICATI MEDICI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI.

Pubblicata il 05/02/2024

Si riporta il prospetto delle sedi e degli orari di apertura straordinaria per il rilascio dei certificati medici in oggetto. Si ricorda che gli elettori interessati dovranno presentarsi personalmente presso le sedi e negli orari indicati, muniti della seguente documentazione:
  • documentazione sanitaria inerente alle infermità;
  • certificato elettorale;
  • documento di identità.
Le medesime certificazioni potranno essere rilasciate, anche nei giorni precedenti – presso gli ambulatori di Medicina Legale – secondo i turni di apertura programmati.

In allegato il modulo informativo per il rilascio delle certificazioni in oggetto.

Allegato Tabella Ambulatori-Elezioni regionali 25.2.2024.pdf 221.02 KB
Allegato Modulo informativo-Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.pdf 293.37 KB