Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO – Indennità regionale Fibromialgia.

Pubblicata il 13/02/2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’erogazione di sussidi a favore di persone affette da fibromialgia per l’anno 2024.
 
Sarà considerata valida la domanda già presentata, per coloro cui il beneficio è stato concesso nel 2023, con l’obbligo di comunicare al Comune l’eventuale perdita dei requisiti e la nuova attestazione ISEE.
L’istanza, compilata e firmata in ogni sua parte dovrà essere corredata da:
  • Carta identità del richiedente in corso di validità;
  • Certificato medico di cui al punto 1 del presente bando;
  • ISEE ordinario in corso di validità.
 
La documentazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo in orari di apertura al pubblico o inviata tramite mail all’indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it entro e non oltre il giorno 30/04/2024.

In allegato il bando pubblico e il modulo di domanda.
Il Responsabile dell’Area 4.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando pubblico.pdf 128.13 KB
Allegato modulo di domanda.doc 47.5 KB
Allegato modulo modalità di pagamento provvidenze.doc 61 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto