AVVISO PUBBLICO – Indennità regionale Fibromialgia.
Pubblicata il 13/02/2024
Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’erogazione di sussidi a favore di persone affette da fibromialgia per l’anno 2024.
Sarà considerata valida la domanda già presentata, per coloro cui il beneficio è stato concesso nel 2023, con l’obbligo di comunicare al Comune l’eventuale perdita dei requisiti e la nuova attestazione ISEE.
L’istanza, compilata e firmata in ogni sua parte dovrà essere corredata da:
Sarà considerata valida la domanda già presentata, per coloro cui il beneficio è stato concesso nel 2023, con l’obbligo di comunicare al Comune l’eventuale perdita dei requisiti e la nuova attestazione ISEE.
L’istanza, compilata e firmata in ogni sua parte dovrà essere corredata da:
- Carta identità del richiedente in corso di validità;
- Certificato medico di cui al punto 1 del presente bando;
- ISEE ordinario in corso di validità.
La documentazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo in orari di apertura al pubblico o inviata tramite mail all’indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it entro e non oltre il giorno 30/04/2024.
In allegato il bando pubblico e il modulo di domanda.
Il Responsabile dell’Area 4.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
bando pubblico.pdf | 128.13 KB |
modulo di domanda.doc | 47.5 KB |
modulo modalità di pagamento provvidenze.doc | 61 KB |