AVVISO PUBBLICO – Proroga termini di scadenza per la presentazione domande di rinnovo. Legge n. 162/1998 gestione anno 2024.

Pubblicata il 29/02/2024

Si informano i cittadini interessati che la misura Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave. Legge n. 162/1998 ha subito una proroga dei termini di scadenza perla presentazione delle istanze.

La documentazione per il rinnovo dei Piani Personalizzati dovrà pervenire al Comune di Nuraminis entro il 31.03.2024.
Sarà possibile consegnare la documentazione richiesta tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it con l’oggetto: “Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave. Legge n. 162/1998. Rinnovo annualità 2024”, oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico.

Di seguito il link al precedente avviso con il bando pubblico e la documentazione da presentare.

Allegato PROROGA AL 31 MARZO.pdf 260.84 KB