Rettifica Bando Pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di n°4 alloggi di EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE – anno 2024.

Pubblicata il 07/03/2024

Si informano i cittadini che è stato indetto il bando per l’assegnazione di n°4 alloggi di edilizia residenziale pubblica da assegnare a canone sociale.
La graduatoria in questione sostituirà la graduatoria precedente.
Gli immobili di proprietà del Comune di Nuraminis da assegnare sono i seguenti:
  • n. 1 alloggio ubicato a Nuraminis, nella via Nazionale, Blocco 107 appartamento 7, come da allegato A (Tabella dati alloggi);
  • n. 1 alloggio ubicato nella frazione di Villagreca, nella via C. Nivola, Blocco Unico, unità C piano terra, come da allegato A (Tabella dati alloggi).
Gli immobili di proprietà dell’azienda regionale per l’edilizia abitativa (ARE) da assegnare sono i seguenti:
  • n. 1 alloggio ubicato a Nuraminis, nella via G. Pastore 15, interno 1, piano terra, come da allegato A (Tabella dati alloggi);
  • n. 1 alloggio ubicato a Nuraminis, nella Via R. Gloria 53, interno 1, piano terra, come da allegato A (Tabella dati alloggi);
La domanda, debitamente compilata, corredata della documentazione richiesta e firmata dal richiedente e dagli altri componenti del nucleo familiare maggiorenni, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Nuraminis e presentata in busta chiusa entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.
La domanda potrà essere presentata attraverso una delle seguenti modalità:
  • Tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
  • A mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di ricevimento al pubblico;
  • Tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

È fondamentale prendere visione del Bando Pubblico integrale e dei documenti presenti in allegato.

Allegato Bando assegnazione alloggi canone sociale rettificato 2024.pdf 1.42 MB
Allegato Allegato A Tabella dati alloggi canone sociale rettificato.pdf 516.47 KB
Allegato Allegato B domanda assegnazione alloggi canone sociale.pdf 840.33 KB
Allegato Allegato B1 Dichiarazione di matrimonio canone sociale.pdf 666.04 KB