Avviso Pubblico – BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI.

Pubblicata il 20/03/2024

Si avvisano tutte le associazioni interessate che è stato predisposto il seguente Bando per l’erogazione di contributi ordinari per sostenere e promuovere attività e manifestazioni che si realizzeranno nell’anno 2024 nel territorio del Comune di Nuraminis.

La domanda, con specifica indicazione del contributo richiesto, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione, corredata della documentazione richiesta e presentata al Protocollo del Comune di Nuraminis entro e non oltre il 19/04/2024 alle ore 13:00.

Il Bando e la modulistica sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune di Nuraminis.

Allegato BANDO_signed.pdf 207.29 KB
Allegato fac simile prospetto manifestazioni eventi.docx 28.83 KB