AVVISO PUBBLICO - Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per le spese di investimento – annualità 2022

Pubblicata il 27/03/2024

Con il presente Bando il Comune di Nuraminis intende sostenere le attività commerciali e artigianali con la concessione di un contributo di sostegno.

Le azioni di sostegno economico oggetto del presente bando possono ricomprendere:
  • Rimborso per investimenti sulla sicurezza quali DPI, Redazione e aggiornamento DVR, corsi di formazione per i dipendenti oltre che spese per l’acquisto di macchinari e attrezzature, installazione di apparecchiature, rifacimento impianti e opere murarie.
Per la richiesta del contributo le spese su menzionate dovranno essere state sostenute dal 1° gennaio 2023 e fino al termine della scadenza del bando (30 aprile 2024).

I soggetti interessati dovranno presentare l’istanza obbligatoriamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it a partire dal giorno della pubblicazione del bando e fino al 30 aprile 2024 alle ore 24.00.

Il bando e la modulistica richiesta sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato _DETERMINA_51_BANDO.pdf 176.24 KB
Allegato modello A.DOC 81.5 KB