ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO - Manifestazione d’interesse di disponibilità a svolgere l’incarico di scrutatore di seggio elettorale.

Pubblicata il 16/04/2024

La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori da destinare ai seggi elettorali, mediante sorteggio tra coloro che abbiano manifestato la propria disponibilità.
Gli interessati a svolgere l’incarico, già iscritti all’ALBO degli scrutatori, possono presentare domanda utilizzando il modulo disponibile in allegato.

La domanda, cui deve essere allegata copia del documento d’identità, dovrà pervenire al protocollo del Comune tramite consegna a mano o tramite mail all’indirizzo pec protocollo.nuraminis@legalmail.it entro le ore 13.00 del giorno 01 maggio 2024.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico presente in allegato.

Allegato Avviso Pubblico_signed.pdf 500.68 KB
Allegato Modulo di domanda.doc 82 KB