AVVISO PUBBLICO – Domanda di ammissione per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024.

Pubblicata il 19/04/2024

Si avvisano tutti i cittadini fuorisede per motivi di studio, che per le elezioni europee 2024 sarà possibile votare nel comune in cui si è domiciliati.

In particolare, è possibile presentare istanza di ammissione al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti tramite modulo di domanda presente in allegato, entro e non oltre il 5 maggio 2024.
È possibile presentare la domanda personalmente tramite email all’indirizzo pec: protocollo.nuraminis@legalmail.it  o tramite persona delegata.

Per tutte le informazioni si prega di consultare la Disciplina presente in allegato.

Allegato DISCIPLINA SPERIMENTALE - DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO STUDENTI FUORI SEDE.pdf 100.48 KB
Allegato Modulo di ammissione - circ-45266-all1.pdf 143.21 KB