AVVISO PUBBLICO – elenco aggiuntivo per scrutatore di seggio. Elezioni Europee 2024.

Pubblicata il 19/04/2024

Si avvisano i gentili cittadini che si intende procedere alla formazione di un apposito elenco aggiuntivo, finalizzato al subentro nell'esercizio delle funzioni di scrutatore di seggio e, laddove strettamente necessario, come presidente di seggio elettorale.

Si invitano pertanto gli iscritti alle liste elettorali del Comune di Nuraminis che abbiano i requisiti ed intendano manifestare la propria disponibilità, ad inviare richiesta tramite pec all'indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it entro e non oltre il 07 maggio 2024.

La richiesta dovrà essere presentata secondo il modulo in allegato compreso di documento di riconoscimento in corso di validità.

Allegato AVVISO ELEZIONI EUROPEE.pdf 64.27 KB
Allegato Dichiarazione_disponibilita_scutatori.docx 53.73 KB