Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 2 - Economico Finanziaria | 18/01/2019 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 4 del 18/01/2019 corresponsione Indennità di rischio al personale dipendente per l'anno 2016 previste dal CCDI 2015 (art. 37 CCNL 14.09.2000 - art. 41 CCNL 22.01.2004) |
||
Area 3 - Tecnica | 18/01/2019 |
Area 3 - Tecnica num.part. 3 del 18/01/2019 Estensione affidamento per la ripetizione della verifica degli impianti elevatori installati presso gli edifici pubblici alla ditta Istituto Italiano Del Marchio Di Qualita' S.P.A. (IMQ s.p.a.) con sede in Via Quintiliano N. 43, 20138, Milano (Mi) P.I. 12898410159, |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 18/01/2019 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 3 del 18/01/2019 corresponsione specifica indennità per il servizio di pronta reperibilità anno 2016 |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 18/01/2019 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 2 del 18/01/2019 corresponsione indennità maneggio valori - art. 17 c. 2 lett. d) del CCNL 01.04.1999 previste dal CCDI per l'anno 2016 |
||
Area 1 - Amministrativa | 17/01/2019 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 5 del 17/01/2019 BORSA DI STUDIO NAZIONALE - Determinazione RAS n. 14338/REP 800 del 15 .11. 2018 e Delibera della G.R. n. 52/ 17 del 23.10.2018 - Borse di Studio in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di II^ Grado anno 2018/19 - APPROVAZIONE ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI e NON AMMISSIBILI |
||
Area 1 - Amministrativa | 17/01/2019 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 4 del 17/01/2019 Accertamento Entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), Accertamento Somme da riversare allo stato e Accertamento Somme che verranno riversate dallo stato al Comune. Periodo 01.01.2019 - 15.01. 2019 |
||
Area 3 - Tecnica | 11/01/2019 |
Area 3 - Tecnica num.part. 2 del 11/01/2019 Affidamento somma urgenza n. 2 scaldabagni presso gli spogliatoi degli impianti sportivi JFK - ditta Serra Antonio con sede in Samatzai via Segariu, 17 P.Iva 01890620923 |
||
Area 4 - Segreteria | 10/01/2019 |
Area 4 - Segreteria num.part. 2 del 10/01/2019 Procedura per utilizzo graduatorie di concorso di altri enti locali per il reclutamento di n. 1 Assistente sociale- Direttive al Responsabile del procedimento |
||
Area 4 - Sociale | 08/01/2019 |
Area 4 - Sociale num.part. 2 del 08/01/2019 Inserimento residente in condizioni disagio socio-familiare nelle comunità alloggio comunale- Proroga |
||
Area 4 - Segreteria | 08/01/2019 |
Area 4 - Segreteria num.part. 1 del 08/01/2019 Assunzione n. 1 dipendente a tempo determinato e parziale nel Profilo "Istruttore Tecnico", Cat. C, del CCNL Funzioni locali, ex art. 97, comma 1, TUEL- Approvazione schema di contratto di lavoro. |
||
Area 1 - Amministrativa | 03/01/2019 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 3 del 03/01/2019 Accertamento Entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), Accertamento Somme da riversare allo stato e Accertamento Somme che verranno riversate dallo stato al Comune. Periodo 16.12.2018 - 31.12. 2018 |
||
Area 1 - Amministrativa | 03/01/2019 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 2 del 03/01/2019 Elezioni Regionali - Autorizzazione allo svolgimento straordinario mese di Gennaio 2019 |
||
Area 3 - Tecnica | 03/01/2019 |
Area 3 - Tecnica num.part. 1 del 03/01/2019 Rettifica determina N. 9 del 23/03/2018 - Adesione convenzione CONSIP - Fornitura del gasolio da riscaldamento per il periodo invernale per l'anno scolastico 2018/2019, destinato all'edificio scolastico della Via Garibaldi LOTTO n. 18 - Disimpegno somme e nuovo impegno favore della Società convenzionata Testoni S.r.l., sede legale in Sassari (SS), Regione Predda Niedda, P. IVA 00060620903 CIG 72137742A0 |
||
Area 1 - Amministrativa | 03/01/2019 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 1 del 03/01/2019 Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna indette per il prossimo 24 febbraio 2019 - Costituzione Ufficio Elettorale |
||
Area 3 - Tecnica | 31/12/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 117 del 31/12/2018 "FORNITURA E NOLO DI ALBERO NATALIZIO E RELATIVI ADDOBBI"- affidamento lavori aggiuntivi mediante estensione del contratto ai sensi dell'art. ex 106 comma 1 lettera b del d.lgs. 50/2016 e s. m. ed ii. CIG Z5226456DB |
||
Area 3 - Tecnica | 31/12/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 116 del 31/12/2018 lavori di realizzazione canale diversivo 2° stralcio" affidamento lavori aggiuntivi mediante estensione del contratto rep n. 4 del 27.07.2018 ai sensi dell'art. ex 106 comma 1 lettera b del d.lgs. 50/2016 e s. m. ed ii. CIG: 7444258C07 |
||
Area 3 - Tecnica | 31/12/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 115 del 31/12/2018 MANUTENZIONE STRAORDINARIA SPOGLIATOI IMPIANTI SPORTIVI JFK E FORNITURA E INSTALLAZIONE ATREZZATURE Determina a contrarre e indizione gara mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, approvazione lettera dinvito e allegati. Nomina RUP, Direttore dellEsecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. CIG: Z30268C8D7 |
||
Area 3 - Tecnica | 31/12/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 114 del 31/12/2018 FORNITURA E POSA IN OPERA DI "IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE NEI LOCALI COMUNALI: AULA MAGNA DELLA EX SCUOLA MEDIA E CASA DI RIPOSO". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Italtec Srl, P.I. 02955040924 con sede in LOC. Is Perderas 3, CAP 09024, Nuraminis (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: ZC3267B0D |
||
Area 3 - Tecnica | 31/12/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 113 del 31/12/2018 Servizio di Ingegneria l'affidamento di servizio di ingegneria per l'accatastamento dell'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI NURAMINIS E DELLA CAPPELLA. Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Geom. Francesco Ferrandu P.I. 02104380924 con sede in Via 9 Novembre 1989 N. 2 Pal. C, CAP 09028 Sestu (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z2B267B10A |
||
Area 4 - Sociale | 31/12/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 100 del 31/12/2018 L.R. N.1 DEL 14.04.2009 ART.3 COMMA 18 - INTERVENTO ALUNNI CON DISABILITA' A.S.2018-2019: IMPEGNO DI SPESA. |
||
Area 4 - Sociale | 31/12/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 98 del 31/12/2018 L.R. 8/99 e 9/04 Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini annualità 2018: Impegno di spesa. |
||
Area 4 - Sociale | 31/12/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 97 del 31/12/2018 Piani personalizzati L.162/98 Annualità 2017/ gestione 2018: Impegno di spesa. |
||
Area 4 - Sociale | 31/12/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 96 del 31/12/2018 Reddito di Inclusione Sociale REIS "Agiudu Torrau" di cui L.R. n.18/2016 - Fondo Regionale triennio 2018/2020: Impegno di Spesa a favore di 35 beneficiari dell'80% del finanziamento regionale per l'annualità 2018. |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 31/12/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 61 del 31/12/2018 RENDICONTO ECONOMATO IV^ TRIMESTRE 2018 |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 31/12/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 60 del 31/12/2018 INTEGRAZIONE ALLA VARIAZIONE N.17 DEL 31.12.2018 RELATIVA AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI AI SENSI DELL'ART.175 COMMA 5 QUARTER LETT.B DEL D.LGS 267/2000 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale