Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 3 - Tecnica | 10/03/2017 |
Area 3 - Tecnica num.part. 19 del 10/03/2017 Locazione porzione di area comunale distinta in catasto al foglio 21 mapp.le 975 per installazione stazione radio base per telefonia mobile - Approvazione nuovo schema di convenzione da sottoscrivere con INWIT s.p.a. |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 10/03/2017 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 15 del 10/03/2017 Determina a contrarre: Affidamento a mezzo di Rdo (Richiesta di offerta) sul Mepa della fornitura di cartucce toner rigenerato per stampanti, occorrente per gli uffici comunali;. Cig. ZB41DBBF5C - Aggiudicazione definitiva alla ditta STYL COPY SRL - Impegno spesa. |
||
Area 1 - Amministrativa | 09/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 24 del 09/03/2017 Nomina Commissione di gara procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 tramite la Piattaforma Sardegna Cat per affidamento servizi assicurativi - CIG: 69840181FA |
||
Area 4 - Sociale | 09/03/2017 |
Area 4 - Sociale num.part. 12 del 09/03/2017 CONCESSIONE ASSISTENZA ECONOMICA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
||
Area 1 - Amministrativa | 08/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 23 del 08/03/2017 Impegno spesa e contestuale liquidazione quota associativa ANCI per l'anno 2017 |
||
Area 3 - Tecnica | 08/03/2017 |
Area 3 - Tecnica num.part. 18 del 08/03/2017 Procedura MEPA - Fornitura segnaletica stradale varia - ditta Tecno Signal con sede in Quartu S.E. via Gavino Pes, 12 P.I. 03347910923 |
||
Area 1 - Amministrativa | 07/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 22 del 07/03/2017 Procedura aperta per l'affidamento del servizio di canile tramite la piattaforma Sardegna Cat - Dichiarazione efficacia aggiudicazione definitiva, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016. - CIG: 6907889A54 |
||
Area 1 - Amministrativa | 07/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 21 del 07/03/2017 Impegno spesa e contestuale liquidazione quota associativa Terra Cruda per l'anno 2017 |
||
Area 1 - Amministrativa | 07/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 20 del 07/03/2017 Impegno spesa e contestuale liquidazione quota associativa A.S.E.L. per l'anno 2017 |
||
Area 1 - Amministrativa | 07/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 19 del 07/03/2017 Impegno spesa e contestuale liquidazione quota adesione all'A.N.U.S.C.A. per l'anno 2017 |
||
Area 1 - Amministrativa | 07/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 18 del 07/03/2017 IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. PER L'ANNO 2017 |
||
Area 4 - Sociale | 06/03/2017 |
Area 4 - Sociale num.part. 11 del 06/03/2017 Piani personalizzati di sostegno L.162/98 annualità 2016 - gestione2017. Approvazione rendiconto economie al 31/12/2016 e fabbisogno per l'anno 2017. |
||
Area 4 - Segreteria | 03/03/2017 |
Area 4 - Segreteria num.part. 6 del 03/03/2017 Determina di impegno spesa e contestuale liquidazione per la pubblicazione su B.U.R.A.S. dell'avviso di Bando pubblico per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia pubblica a canone sociale. Anno 2017. |
||
Area 4 - Segreteria | 03/03/2017 |
Area 4 - Segreteria num.part. 5 del 03/03/2017 IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI (ASEL), PER LA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI PITZALIS PAOLA E SERCI VALERIA, AL CORSO DI FORMAZIONE "NOVITA' IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE E LA CONTRATTAZIONE". |
||
Area 1 - Amministrativa | 02/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 17 del 02/03/2017 Impegno di spesa a favore della Ditta Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche edifici scolastici - anno 2017 |
||
Area 3 - Tecnica | 02/03/2017 |
Area 3 - Tecnica num.part. 17 del 02/03/2017 Affidamento per somma urgenza servizio abbattimento e potatura/rimonta della parte del secco delle alberature esistenti nel parco Nuracesus - Ditta Tratto Verde di Romina Corona di Selargius con sede in Via della Libertà 1 - P.I. 03255590923 |
||
Area 1 - Amministrativa | 02/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 16 del 02/03/2017 Impegno spesa a favore della Ditta Interbusiness Italia quale canone noleggio sistema voip per Palazzo Comunale - anno 2017 |
||
Area 1 - Amministrativa | 02/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 15 del 02/03/2017 Erogazione contributo alla Pro Loco di Nuraminis a sostegno delle attività realizzate in occasione delle festività natalizie e fine anno 2016 |
||
Area 1 - Amministrativa | 02/03/2017 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 14 del 02/03/2017 Impegno spesa a favore della Ditta Verizon Italia per Servizio Voce e dati per Palazzo Comunale e servizio dati Biblioteca Comunale anno 2017 |
||
Area 4 - Segreteria | 02/03/2017 |
Area 4 - Segreteria num.part. 4 del 02/03/2017 Bando pubblico per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia pubblica a canone sociale. Anno 2017. |
||
Area 4 - Segreteria | 02/03/2017 |
Area 4 - Segreteria num.part. 3 del 02/03/2017 IMPEGNO SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' CONSULTING DI CARBONIA, PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SULLA "SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO", DEI DIPENDENTI PUSCEDDU VINCENZO E LUPPINO GIUSEPPE. |
||
Area 3 - Tecnica | 28/02/2017 |
Area 3 - Tecnica num.part. 16 del 28/02/2017 Affidamento incarico per la fornitura di uno scaldabagno e vario materiale edile - ditta F.lli Pias Antonio e Dino snc di Nuraminis con sede in Loc. Is Perderas zona PIP P.I. 00590090924 |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 28/02/2017 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 14 del 28/02/2017 ACQUISIZIONE DAL COMUNE DI AUSTIS DECORRENZA 1° MARZO 2017, DEL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO FACENTE CAPO AL SIG. PINNA ALESSANDRO, ISTRUTTORE AMMINIASTRATIVO DI VIGILANZA , CATEGORIA "C", POSIZIONE ECONOMICA "C1" MEDIANTE IL RICORSO ALL'ISTITUTO DELLA MOBILITA' DI CUI ALL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001. |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 27/02/2017 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 13 del 27/02/2017 Legge n. 147/2013 (legge di stabilità 2014), commi 641 - 668, articolo unico; Imposta Unica Comunale, componente TARI (Tassa rifiuti) - Provvedimento di accoglimento istanza di rimborso relativa all'anno 2016, presentata dal sig.ra Ortu Mariacarmela, residente a Nuraminis. |
||
Area 3 - Tecnica | 24/02/2017 |
Area 3 - Tecnica num.part. 15 del 24/02/2017 Affidamento riparazione trattrice agricola TN75A in dotazione degli operai di ruolo del Comune di Nuraminis - APEG Service srl di Nuraminis con sede in Loc. Is Perderas zona PIP P.I. 03454210927 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale