Bando MISURA 313 – INCENTIVAZIONE DI ATTIVITA’ TURISTICHE BANDO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI DELL’ AZIONE: Azione 4: SERVIZI DI PICCOLA RICETTIVITÀ

Pubblicata il 03/07/2012
Dal 03/07/2012 al 16/07/2012

Si rende noto che il CdA del GAL SGT – Sarrabus, Gerrei, Trexenta e Campidano di Cagliari, ha pubblicato ilBando per la Misura 313 - Azione 4.
Scadenza per la presentazione delle domande: rispettivamente al 16 luglio 2012 per la presentazione delle domande telematiche e al 26 luglio 2012 per la presentazione delle domande cartacee.
Il bando è disponibile in versione integrale sul sito internet del GAL: www.galsgt.it e della Regione Autonoma della Sardegna, Speciale Programma Sviluppo Rurale, http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/gal/notizie/
Per informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, siti a Siurgus Donigala via Giovanni XXIII n. 1 tel. 070 989497 e-mail sgt.solegranoterra@gmail.com.
Con il presente bando, coerentemente con quanto disposto dalla misura 313, si persegue l’obiettivo di introdurre servizi innovativi e promuovere sistemi di rete a supporto del turismo in area rurale. In particolare, si propone di sostenere approcci organizzati e strutturati di miglioramento della qualità e della quantità dei servizi turistici offerti nelle aree rurali, in sinergia con le imprese del settore agricolo, commerciale, artigianale, con Enti pubblici, associazioni e altri soggetti, al fine di creare una rete qualificata di servizi turistici, nonché la promozione della vendita dei prodotti tipici e locali.

Allegato 39_0.pdf 374.34 KB
Allegato 39_1.pdf 61.13 KB