CURE TERMALI CONVENZIONATE

Pubblicata il 28/03/2017

L'Assessorato alle Politiche Sociali informa gli interessati che sono disponibili i moduli di adesione per le cure termali pendolari che si svolgeranno a partire dal 2 Ottobre 2017.
Il Comune di Nuraminis, ha accolto la proposta delle “Antiche Terme di Sardara”di diffondere l’opportunità di effettuare un ciclo di cure termali (12 giorni) da esterni, con trasporto giornaliero diretto.
Verrà organizzato un autobus diretto giornaliero da Pimentel/Samatzai/Nuraminis per le Terme. La quota di contribuzione dell’utente per il viaggio di A/R per Sardara verrà definita in base al numero dei partecipanti (max 7 € al giorno).
Le cure sono convenzionate con il SSN: chi ha compiuto 65 anni ha l’esenzione ticket; chi non li ha compiuti paga un ticket di soli 55 € direttamente in sede.
Per la partecipazione è sufficiente:
- Rivolgersi al proprio medico di famiglia per l’impegnativa di cura per la specifica patologia;
- Compilare l’apposito Modulo di manifestazione di interesse reperibile in Comune e in allegato, e consegnarlo al protocollo entro il 28/4/2017
(oltre tale data è possibile iscriversi, salvo verifica di disponibilità posti)

Per maggiori informazioni rivolgersi all'assessore alle Politiche Sociali Roberta Podda

Allegato Locandina cure termali convenzionate.jpg 229.46 KB