Riapertura termini bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp) a CANONE MODERATO!

Pubblicata il 01/12/2011
Dal 01/12/2011 al 31/03/2012

Si comunica che al Bando suindicato, pubblicato il 31.10.2011, e al relativo schema di domanda di partecipazione, in quanto contenenti meri errori materiali,
sono state apportate le opportune correzioni.
Si comunica inoltre che gli atti esatti sono pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Nuraminis e che il termine di scadenza per la presentazione delle domande
è prorogato di ulteriori 30 giorni.
Coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione sono invitati ad aggiornare la domanda.
Il presente Avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Nuraminis e sul BURAS.
In allegato alla presente, il bando,  il modulo di domanda, il modulo per l'autocertificazione e l'avviso integrale di riapertura termini.

Allegato AVVISO RETTIFICA E PROROGA.pdf 388.17 KB
Allegato BANDO NURAMINIS.pdf 202.43 KB