Bonus idrico - Consumi Abbanoa 2017

Pubblicata il 04/01/2019

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio Idrico Integrato detto anche “BONUS IDRICO” per la concessione di rimborsi sulle bollette dell’acqua da parte di ABBANOA.
L'agevolazione si applica ai cittadini:
a. residenti nel Comune di Nuraminis;
b. con un’utenza ad uso domestico residente o, in caso di utenze condominiali, che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
c. con ISEE in corso
corso di validità 2017, inferiore alla soglia di seguito indicata;
d. con fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l'anno 2017.

La misura delle agevolazioni non potrà superare gli importi massimi di seguito stabiliti:
• € 60,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE minore o uguale a € 9.000,00;
• € 40,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE maggiore di € 9.000,00 e minore o uguale a € 20.000,00.
La domanda e i documenti richiesti dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis, entro e non oltre il termine del 20/01/2019.
In allegato il Bando e il modulo di domanda.

Allegato bonus idrico 2017_Nuraminis.pdf 170.67 KB
Allegato 20181004 Allegato A modulo richiesta.doc 50.5 KB