Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

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Area 1 - Amministrativa
num.part. 34 del 16/04/2018
VOUCHER "Io Studio" 2017 - MIUR n. 966 e n.967 del 13/12/2017 e Delibera Giunta Regionale n.12/6 del 06/03/2018 Borse di Studio in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di II^ Grado anno 2017/18 - APPROVAZIONE ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI.
Area 4 - Sociale
num.part. 29 del 12/04/2018
Piani personalizzati L. 162/1998: quantificazione delle economie al 31.12.2017
Area 1 - Amministrativa
num.part. 31 del 10/04/2018
Noleggio apparecchio multifunzione digitale Canon IR 4570 in dotazione all'Ufficio Demografico - CIG: XDB02BA890
Area 1 - Amministrativa
num.part. 30 del 10/04/2018
Accertamento introiti Diritti di segreteria dell'Anagrafe e diritti Carte di Identità rilasciate nei mesi di Gennaio e Febbraio 2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 29 del 09/04/2018
Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018 - Liquidazione lavoro straordinario ai componenti l'Ufficio Elettorale
Area 4 - Sociale
num.part. 27 del 09/04/2018
Legge Regionale n. 20/97 "Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche" - Annualità 2018. RICONOSCIMENTO NUOVA ISTANZA.
Area 4 - Sociale
num.part. 26 del 06/04/2018
Servizio civico comunale - Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 formazione in materia di sicurezza e relativo impegno di spesa - CIG Z342308FA8
Area 4 - Sociale
num.part. 25 del 06/04/2018
Servizio civico comunale - Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 delle visite mediche di idoneità e relativo impegno di spesa - CIG Z242308F44
Area 4 - Segreteria
num.part. 7 del 05/04/2018
Indizione pubblico concorso e approvazione avviso pubblico per la selezione di un Istruttore Amm.vo-contabile cat. C1
Area 3 - Tecnica
num.part. 16 del 04/04/2018
Legge Finanziaria 2011 della regione Sardegna art.8 "Completamento del programma di interventi urgenti approvato dal Presidente della Regione in qualità di Commissario delegato per il superamento dell'emergenza alluvione" deliberato nella DGR 52/55 del 23/12/2011. REALIZZAZIONE CANALE DIVERSIVO 2 STRALCIO." Indizione e determina a contrarre mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. c) del D.Lgs 50/2016 (Codice contratti pubblici), indizione gara, approvazione lettera invito e allegati. CIG:7444258C07 CUP: G89G12000180002
Area 4 - Sociale
num.part. 24 del 03/04/2018
"Bonus idrico 2016" agevolazioni tariffarie a carattere sociale per la fornitura del servizio idrico integrato, periodo consumi anno 2016. Approvazione graduatoria provvisoria degli idonei beneficiari e degli idonei non beneficiari.
Area 4 - Sociale
num.part. 23 del 03/04/2018
Art. 65 legge 448/1998 e ss.mm.ii. Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori a carico.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 18 del 03/04/2018
Approvazione lista di carico, elaborata attraverso il software gestionale Tributi in uso al servizio Finanziario dell'Ente, relativa al ruolo principale della Tassa sui rifiuti (TARI) per l'anno 2018 - Individuazione Responsabile del procedimento.
Area 4 - Segreteria
num.part. 6 del 03/04/2018
Collocamento a riposo della dipendente Sig.ra Mirella Zonca per raggiunti limiti di servizio con decorrenza dal 01.04.2018.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 28 del 30/03/2018
impegno di spesa per l'acquisto di n. 100 carte d'identita' dalla Prefettura di Cagliari
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 17 del 29/03/2018
Trattattiva Diretta sul portale Mepa con la ditta INTEGRAA S.A.S. DI PENNACCHIO LUIGI & C., con sede in VILLARICCA (NA) (P.iva 07783411213), per l'affidamento del servizio di: STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI 2018 - Impegno spesa - CIG ZCC22E1AF7.
Area 4 - Segreteria
num.part. 5 del 27/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI FORMAZIONE "IL NUOVO CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI ( RELAZIONI SINDACALI, FONDO DECENTRATO, E SALARIO ACCESSORIO" DI N. 2 DIPENDENTI E DEL SEGRETARIO COMUNALE
Area 1 - Amministrativa
num.part. 27 del 26/03/2018
Impegno di spesa e contestuale liquidazione saldo quota associativa GAL Campidano
Area 1 - Amministrativa
num.part. 26 del 22/03/2018
Costituzione GAL Campidano Accertamento di Entrata quota erroneamente versata al Comune di S. Gavino, impegno di spesa e contestuale liquidazione della stessa a favore del GAL Campidano
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 16 del 21/03/2018
Trattattiva Diretta sul portale Mepa con la ditta RIGENERA SYSTEM SNC, con sede in Cagliari (p.iva 02193240922), per la fornitura del materiale: cartucce toner rigenerato per le stampanti in uso agli uffici comunali - Impegno spesa - Cig ZBD2299FB2.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 24 del 19/03/2018
rimborso di n. 16 buoni mensa in favore della Sig.ra Fanari Alessia
Area 1 - Amministrativa
num.part. 23 del 14/03/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018 - LIQUIDAZIONE COMPENSI IN FAVORE DEI COMPONENTI I SEGGI ELETTORALI EMESSO MANDATO DAL N. 353 AL N. 370
Area 4 - Sociale
num.part. 21 del 14/03/2018
nomina nuova commissione comunale per l'istruttoria delle domande di partecipazione al bando per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia pubblica a canone sociale
Area 4 - Sociale
num.part. 20 del 13/03/2018
Accertamento dei diritti di rogito e delle spese di registrazione del contratto di affidamento del servizio Gestione Comunità Alloggio per Anziani - CIG: 7268721253
Area 1 - Amministrativa
num.part. 22 del 09/03/2018
NOMINA RESPONSABILI DI PROCEDIMENTO
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