Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Area 4 - Segreteria
num.part. 41 del 18/12/2018
Indizione procedura per l'individuazione di graduatoria di altro ente Locale per la stipulazione di n.1 contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per il posto di Assistente sociale con profilo di Istruttore Direttivo Sociale Cat. D - Posizione Economica D1, del CCNL Comparto Funzioni locali. Approvazione avviso pubblico e schema di domanda.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 53 del 13/12/2018
Impegno somme incassate per il rilascio delle carte di identitÓ (nella misura indicata dalla circolare di cui sopra), e contestuale liquidazione mediante il loro riversamento allo Stato a titolo di corrispettivo per le spese dallo stesso sostenute per il rilascio del documento.
Area 4 - Segreteria
num.part. 39 del 10/12/2018
CAUSA COMUNE NRAMINIS Vs SIG.RA (OMISSIS)-ACCORDO TRANSATTIVO DELLA CONTROVERSIA - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SOMME IN ESSO PREVISTE
Area 4 - Sociale
num.part. 93 del 07/12/2018
DISIMPEGNO IMP.462/2016 E NUOVO IMPEGNO RESIDUI PER BENEFICIARI PROGRAMMA "RITORNARE A CASA" ANNUALITA' 2018.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 51 del 06/12/2018
Censimento permanente della Popolazione 2018 Accertamento in Entrata delle somme stimate dall'Istat per contributo forfettario variabile per la rilevazione Areale e contributo fisso per la rilevazione da Lista
Area 4 - Sociale
num.part. 92 del 04/12/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA' LUDICO RICREATIVE - NATALE 2018, D.LGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A), COD. CIG.ZA426ICF4C
Area 4 - Sociale
num.part. 91 del 04/12/2018
Determinazione a Contrarre per l'affidamento diretto del Servizio Educativo-Culturale Reading D.Lgs 50/2016, art. 36 comma 2 lettera a) e art. 63 comma 2 lettera b). Cod. CIG.Z2B261CEOF
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 50 del 04/12/2018
Approvazione Rendiconto Spese di personale sostenute per la dipendente Lo Iacono Margherita durante il periodo in cui la stessa ha prestato servizio in Comando presso l'INAIL Direzione Generale Sardegna. Periodo Giugno 2017-Settembre 2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 117 del 27/11/2018
Impegno spesa e contestuale liquidazione del contributo Scuola Materna Parrocchiale "Caduti in guerra" per a.s. 2017/2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 116 del 27/11/2018
Impegno spesa e contestuale liquidazione somma ad integrazione del premio in favore della UNIPOLSAI Assicurazioni Ag. Nocco Assicurazioni di Nocco Salvatore & C S.N.C. - CIG: 9840181FA
Area 1 - Amministrativa
num.part. 115 del 27/11/2018
Art. 1 L.R. n. 22 del 27/09/2017 e Delibera della Giunta Regionale n. 56/28 del 20/12/2017. Interventi urgenti a favore degli allevatori per fronteggiare la febbre catarrale degli ovini (BLUE TONGUE) Anno 2017 - Concessione aiuti e assunzione impegno di spesa indennizzi per la perdita di reddito a causa capi infetti
Area 1 - Amministrativa
num.part. 114 del 27/11/2018
Impegno spesa e contestuale liquidazione rimborso somma, in favore del Sig. V.I. per mancato utilizzo dell'ex Scuola Elementare di Villagreca
Area 4 - Sociale
num.part. 87 del 27/11/2018
Proroga inserimento utente nella ComunitÓ alloggio del Comune di Nuraminis di cui alla precedente Determinazione n.33/2018.
Area 4 - Segreteria
num.part. 38 del 27/11/2018
INPEGNO SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI , DOTT.SSA VALERIA SERCI E SIG. IGNAZIO PILLOSU, ALSEMINARIO DI FORMAZIONE "IL GOVERNO DELLE ENTRATE LOCALI- AUTONOMIA FEDERALISMO E POLITICHE DI PEREQUAZIONE E GLI ADEMPIMENTI DI FINE ANNO"
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 48 del 21/11/2018
Determina a contrarre per acquisto sul Mepa Servizio Elaborazione contabilitÓ Economico-Patrimoniale CIG Z4325D9726 Codice MEPA per Trattativa Diretta HS-CEP-.P
Area 1 - Amministrativa
num.part. 110 del 16/11/2018
IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DI SAN SPERATE PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI MUSICALI- ANNO a.a. 2018/2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 109 del 16/11/2018
INTEGRAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE SISTEMA BIBIOTECARIO "JOYCE LUSSU" - IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 46 del 14/11/2018
ART.175, COMMA 5 QUARTER , LETT.C) D.LGS 267/2000 E S.M.I- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 PER APPLICAZIONE QUOTA VINCOLATA DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE 2017
Area 4 - Sociale
num.part. 85 del 13/11/2018
Nomina del Responsabile dei procedimenti amministrativi dell'Area 4 -Sociale.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 107 del 08/11/2018
Fornitura gratuita libri di testo alunni Scuola Primaria mediante cedole librarie anno scolastico 2018/2019 - Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore della Ditta ABC snc di Cherchi Elisabetta & C.
Area 3 - Tecnica
num.part. 76 del 08/11/2018
APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RECUPERO DELLE FACCIATE DI PROPRIET└ PRIVATA RICADENTI NELLA ZONA "A" (CENTRO STORICO) E ZONA "B" (DI COMPLETAMENTO) DEI CENTRI ABITATI DI NURAMINIS E VILLAGRECA.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 45 del 08/11/2018
Rimborso delle spese sostenute per la gestione del Servizio Associato di Segreteria per il secondo semestre del 2017 e per il primo semestre del 2018, ai sensi dell'art 6 della Convenzione approvata con Deliberazione di C.C. n 31 del 23-10/2017.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 44 del 08/11/2018
Affidamento del servizio di supporto tecnico formativo e operativo in materia Di Programmazione Economico-Finanziaria e Gestione Fiscale e Contributiva dell'Ente rivolto all' Area 2 Economico Finanziaria del Comune di Nuraminis; alla SocietÓ F.C.A Consulting S.r.l. con sede in Cagliari Via Tuveri 118, Partita IVA 03599520925 CIG Z052566CA6.
Area 4 - Segreteria
num.part. 37 del 08/11/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZONE DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA MICHELA PICCIAU E DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. LOI SIMONE PIETRO AL SEMINARIO "L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI SECONDO I PRINCIPI DETTATI DAL RECENTE PARERE DEL CONSIGLIO DI STATO (N. 2017 DEL 3 AGOSTO 2018) SULLE EMANANDE LINEE GUIDA ANAC"
Area 1 - Amministrativa
num.part. 106 del 07/11/2018
Riconoscimento contributi a favore delle Associazioni per manifestazioni/eventi realizzati e/o da realizzarsi nell'anno 2018 e contestuale liquidazione dell'acconto del 50%
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale