Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

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Area 1 - Amministrativa
num.part. 59 del 23/04/2019
Noleggio apparecchio multifunzione digitale Canon IR 4570 in dotazione all'Ufficio Demografico - CIG: XDB02BA890
Area 4 - Sociale
num.part. 17 del 19/04/2019
L.162/98 - Approvazione Fabbisogno annualitā 2018 anno di Gestione 2019.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 58 del 18/04/2019
Determina a contrarre per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 1 Lettore Microchip Foschi 400p che andrā in dotazione all'Ufficio di Polizia Locale - CIG Z0F2819067
Area 4 - Sociale
num.part. 15 del 09/04/2019
L.162/98 Piani personalizzati in sostegno delle persone con disabilitā grave - Monitoraggio della Spesa e certificazione delle Economie - Annualitā 2017/Gestione 2018
Area 4 - Sociale
num.part. 14 del 05/04/2019
Programma Ritornare a casa 2019 - Impegno di spesa.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 24 del 03/04/2019
VARIAZIONE AL BILANCIO DI CASSA ESERCIZIO 2019/2021 AI FINI DEL D.LGS 118/2011
Area 1 - Amministrativa
num.part. 54 del 02/04/2019
Elezioni Europee del 26 Maggio 2019 - Autorizzazione allo straordinario elettorale mese di Aprile 2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 53 del 02/04/2019
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 26 MAGGIO 2019 - Costituzione Ufficio Elettorale
Area 1 - Amministrativa
num.part. 52 del 02/04/2019
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.), ACCERTAMENTO SOMME DA RIVERSARE ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME CHE VERRANNO RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE- PERIODO DAL 16.03.2019 AL 31.03.2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 51 del 29/03/2019
Impegno di spesa e contestuale liquidazione somme per il rimborso oneri al datore di lavoro, ai sensi dell'art. 79 del Dlgs. 267/2000, per i permessi usufruiti dall'amministratore comunale Zonca Davide - Anno 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 21 del 28/03/2019
Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tari) di cui al Decreto Legge 06/12/2011, n. 201 convertito con modificazioni dalla Legge 22/12/2011, n. 214 - Invio sollecito di pagamento su parziale/ommesso versamento per l'anno 2014.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 20 del 28/03/2019
Approvazione lista di carico, elaborata attraverso il software gestionale Tributi in uso al servizio Finanziario dell'Ente, relativa al ruolo principale della Tassa sui rifiuti (TARI) per l'anno 2019 - Individuazione Responsabile del procedimento
Area 1 - Amministrativa
num.part. 50 del 26/03/2019
IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE TRASFERIMENTO RISORSE "FONDI L.R. N. 31/84" ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO E. PUXEDDU DI VILLASOR/NURAMINIS - ANNO 2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 49 del 26/03/2019
Procedura selettiva per l'individuazione delle Associazioni di volontariato cui concedere in comodato d'uso gratuito i 2 locali liberi ed eventuali altri locali che si rendessero liberi siti nell'ex Scuola Media "Soto Real- Approvazione bando - schema di contratto - modello istanza di partecipazione
Area 1 - Amministrativa
num.part. 48 del 26/03/2019
Accertamento Contributi Fondazione Banco di Sardegna - BANDI 2019 per la realizzazione dei progetti: "Itinerario archeologico tra Nuraminis e Villagreca - 2° modulo" e "Cumbidus: Sapori della terra tra le case di terra - 2° modulo"
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 19 del 26/03/2019
IMPEGNO SPESE PER POSTE ITALIANE GESTIONE CONTO CREDITO
Area 1 - Amministrativa
num.part. 46 del 19/03/2019
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, Lett. a) del D.Lgs. 50/2016, alla Ditta Myo per fornitura materiale vario - CIG: ZF627A50DE
Area 1 - Amministrativa
num.part. 45 del 19/03/2019
LIQUIDAZIONE rimborsi spese di viaggio per l'esercizio del diritto di voto da parte degli elettori sardi residenti all'estero in occasione delle consultazioni elettorali per l'elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Regione Sardegna svolte in data 24 febbraio 2019
Area 4 - Segreteria
num.part. 11 del 19/03/2019
Procedura utilizzo graduatoria del Comune di Porto Torres per reclutamento n. 1 Istruttore Direttivo Sociale in Ctg. D1 - Decadenza per mancata presa servizio, scorrimento graduatoria e approvazione schema di contratto.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 44 del 18/03/2019
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.), ACCERTAMENTO SOMME DA RIVERSARE ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME CHE VERRANNO RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE- PERIODO DAL 01.03.2019 AL 15.03.2019
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 18 del 18/03/2019
Trattattiva Diretta sul portale Mepa con la ditta GRAFICHE E. GASPARI SRL, con sede in CADRIANO DI GRANAROLO (BO) (P.iva 00089070403), per l'affidamento del servizio di: STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI 2019 - Impegno spesa - CIG ZC727C092D.
Area 4 - Sociale
num.part. 12 del 15/03/2019
L.R. 8/99 art. 4 "Sussidi e servizi a favore di particolari categorie di cittadini" - Approvazione Rendiconto 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 14 del 12/03/2019
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CAT.C1 ISTUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE
Area 4 - Sociale
num.part. 11 del 12/03/2019
Proroga Tecnica dell'affidamento del Servizio di gestione della Comunitā alloggio per anziani di proprietā comunale- CIG 7268721253
Area 4 - Segreteria
num.part. 10 del 12/03/2019
Utilizzo di dipendente del Comune di UTA a tempo determinato e parziale da assegnare all'Ufficio Tecnico Comunale - Approvazione schema di contratto e contestuale impegno di spesa.
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