Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 1 - Amministrativa
num.part. 23 del 18/02/2019
Opzione per la ripetizione dei servizi assicurativi per ulteriori anni due (2019/2020) ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. n. 50/2016 - CIG: 69840181FA
Area 1 - Amministrativa
num.part. 22 del 18/02/2019
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.), ACCERTAMENTO SOMME DA RIVERSARE ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME CHE VERRANNO RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE- PERIODO DAL 01.02.2019 AL 15.02.2019
Area 3 - Tecnica
num.part. 7 del 18/02/2019
Fornitura scaldacqua per casa per l'anziano - Ditta GARAU GIOVANNI con sede in ARITZO (NU) LOCALITA GIDILAU, P.Iva 00067560912
Area 4 - Sociale
num.part. 6 del 18/02/2019
Inserimento nella Comunità alloggio comunale utente in stato di disagio sociale - Proroga
Area 4 - Segreteria
num.part. 6 del 14/02/2019
Concorso pubblico per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato vacante nel profilo professionale di "Istruttore Amm.vo-contabile", categoria giuridica C1- Approvazione della graduatoria di merito degli idonei e del vincitore
Area 1 - Amministrativa
num.part. 21 del 13/02/2019
Impegno di spesa per pagamento tasse automobilistiche mezzi comunali e contestuale incarico all'Agenzia Publidea di Sanluri Consorziata Sermetra per il versamento delle stesse alla Regione Autonoma Sardegna
Area 1 - Amministrativa
num.part. 20 del 13/02/2019
Impegno spesa e contestuale liquidazione quota associativa anno 2019 a favore dell'ASMEL emesso mandato n. 290
Area 1 - Amministrativa
num.part. 19 del 12/02/2019
"Approvazione delle graduatorie Soggetti beneficiari della borsa di studio a.s. 2017/2018 e dei contributi per la fornitura dei libri di testo anno scolastico 2018/2019"
Area 4 - Sociale
num.part. 5 del 12/02/2019
Bonus Idrico 2017 - Approvazione Elenco Beneficiari e quadratura fra le somme stanziate e quelle dovute.
Area 4 - Sociale
num.part. 4 del 12/02/2019
L.R. 8/99 Leggi di Settore - Approvazione Previsione di Spesa 2019
Area 3 - Tecnica
num.part. 6 del 11/02/2019
"MANUTENZIONE STRAORDINARIA SPOGLIATOI IMPIANTI SPORTIVI JFK E FORNITURA E INSTALLAZIONE ATREZZATURE". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta PI.GE DI PISANO & GESSA SNC P.I. 02116260924 con sede in Via Olbia n.1 CAP 09042 Mandas (CA). Nomina RUP. CIG: Z30268C8D7
Area 4 - Segreteria
num.part. 5 del 11/02/2019
Reclutamento Assistente sociale nel profilo di Istruttore Direttivo Sociale Cat. D - Utilizzo graduatoria Comune di Porto Torres
Area 1 - Amministrativa
num.part. 18 del 07/02/2019
Contributi a favore delle Associazioni per manifestazioni/eventi realizzati nell'anno 2018 - Rideterminazione e liquidazione saldo
Area 1 - Amministrativa
num.part. 17 del 05/02/2019
Autorizzazione utilizzo locali comunali all'Associazione Artenuda per realizzazione spettacolo musicale - periodo 08.02.2019/31.12.2019 - Aggiornamento calendario utilizzo Aula Magna (ex Scuola Media) periodo ottobre 2018/dicembre 2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 16 del 05/02/2019
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.), ACCERTAMENTO SOMME DA RIVERSARE ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME CHE VERRANNO RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE- PERIODO DAL 16.01.2019 AL 31.01.2019
Area 4 - Sociale
num.part. 3 del 05/02/2019
AVVISO REGIONALE "IN PRIMIS" - INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER LA GESTIONE IN REGIME DI CONCESSIONE DEL SERVIZIO MICRONIDO COMUNALE- CIG: 77333061.
Area 3 - Tecnica
num.part. 5 del 04/02/2019
Procedura negoziata di cui all'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento lavori di "MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE STRADE RURALI COMUNALI E VICINALI." Approvazione atti di gara aggiudicazione e impegno di spesa. CIG:Z692678205
Area 1 - Amministrativa
num.part. 15 del 01/02/2019
Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna - 24 febbraio 2019 - Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario ai componenti Ufficio elettorale per il periodo 01.02.2019 - 01.03.2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 14 del 01/02/2019
Accesso e consultazione alla Banca Dati ACI-PRA Rinnovo abbonamento anno 2019 CIG: Z8E26F74A9
Area 1 - Amministrativa
num.part. 13 del 01/02/2019
Adesione al pacchetto di servizi denominato "Servizi di base" di ANCITEL S.p.A. triennio 2019/2021 Impegno spesa anno 2019 - CIG: Z1826F743B
Area 1 - Amministrativa
num.part. 12 del 25/01/2019
Impegno spesa e contestuale liquidazione quota adesione A.N.U.S.C.A. per l'anno 2019.EMESSO MANDATO N. 98 DEL 07.02.2019
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 12 del 25/01/2019
ANTICIPAZIONE ECONOMALE ANNO 2019
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 11 del 25/01/2019
CONTO GESTIONE ECONOMO COMUNALE ANNO 2018 MODELLO 23
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 10 del 25/01/2019
corresponsione compensi relativi al lavoro straordinario - ANNO 2018
Area 3 - Tecnica
num.part. 4 del 25/01/2019
Procedura negoziata di cui all'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento lavori di "MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE SULLE STRADE COMUNALI " _Approvazione atti di gara aggiudicazione e impegno di spesa CIG: ZA42673C9F

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto