Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 3 - Tecnica
num.part. 54 del 20/07/2016
POR Sardegna "Obiettivo competitività regionale e occupazionale FESR 2007/2013" DGR n. 46/24 del 13.10.2009 Programma unitario interventi urgenti di messa in sicurezza e mitigazione del rischio idrogeologico dei bacini idrografici e comuni interessati e per il ripristino delle opere di interesse pubblico nelle aree colpite dagli eventi alluvionali del 2008 - Tabella B - Lavori: Opere idrauliche a protezione dell abitato Integrazione finanziamento L.R. 1/2009 Provvedimento: D.D. S.D.S. n. 47574/3659 del 10.12.2009 - Importo: Euro 1.000.000,00 - Ente Attuatore: Comune di Nuraminis Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione
Area 3 - Tecnica
num.part. 53 del 20/07/2016
Concessione di loculi nel Cimitero di Nuraminis
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 82 del 18/07/2016
Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta RIGENERA SYSTEM con sede in CAGLIARI (P. Iva 02193240922 ), della fornitura di materiale di vario di consumo (CARTUCCE TONER PER STAMPANTI UFFICI FINANZIARIO, PROTOCOLLO E TRIBUTI) occorrente per gli uffici comunali - Impegno spesa - CIG ZF41AAB9F1.
Area 3 - Tecnica
num.part. 52 del 18/07/2016
Bando pubblico per l'individuazione di soggetto privato a cui concedere una porzione di suolo pubblico della piazza Municipio, finalizzato alla installazione di un chiosco bar per la somministrazione di alimenti e bevande - Approvazione bando e schema di convenzione
Area 3 - Tecnica
num.part. 51 del 15/07/2016
Modifica orari di lavoro e di servizio del dipendente L. G. matr. 11
Area 3 - Tecnica
num.part. 50 del 15/07/2016
Concessione di Due loculi nel Cimitero di Nuraminis alla Signora M. R.
Area 3 - Tecnica
num.part. 49 del 15/07/2016
Concessione di un loculo nel Cimitero di Nuraminis alla Signora T.C.
Area 3 - Tecnica
num.part. 48 del 15/07/2016
Concessione di un loculo nel Cimitero di Nuraminis alla Signora F. P. A.
Area 3 - Tecnica
num.part. 47 del 15/07/2016
Concessione di un loculo nel Cimitero di Nuraminis alla Signora D.M.
Area 3 - Tecnica
num.part. 46 del 15/07/2016
Concessione di un loculo nel Cimitero di Nuraminis alla Signora V.MC.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 81 del 14/07/2016
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SOLUZIONE s.r.l. ABBONAMENTO TRIENNALE ON-LINE ALLA BANCA DATI "ENTI ON LINE" ADOTTATO CON ATTO N. 6 DEL 5.2.2015
Area 1 - Amministrativa
num.part. 46 del 13/07/2016
ACQUISTO DI N. 100 CARTE D'IDENTITA' DALLA PREFETTURA U.T.G. DI CAGLIARI
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 80 del 11/07/2016
Bando per la formazione della graduatoria dei richiedenti il contributo per spese di locazione ai sensi della L. n. 431/98, art. 11 anno 2016
Area 3 - Tecnica
num.part. 45 del 11/07/2016
IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'A.N.A.C. AUTORITA° NAZIONALE ANTICORRUZIONE CONTRIBUTO PROCEDURA DI GARA SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEL CAMPO SPORTIVO J.F. KENNEDY CIG 6557899573
Area 1 - Amministrativa
num.part. 45 del 06/07/2016
Seminario: " I contratti sotto soglia tra affidamenti diretti, procedure negoziate senza bando e ricorso alle Centrali di Committenza" organizzato da Mediaconsult - Partecipazione n. 2 dipendenti
Area 1 - Amministrativa
num.part. 44 del 06/07/2016
Autorizzazione all'utilizzo del locale ex Montegranatico, da parte dell'Associazione A.S.D. Oratorio don Bosco di Nuraminis dal 18 al 23 luglio 2016 per la realizzazione della manifestazione CRE Grest "Per di qua"
Area 1 - Amministrativa
num.part. 43 del 05/07/2016
Autorizzazione alla sig.ra Cappai Brunella all'utilizzo del locale ex Montegranatico, dal 06.07.2016 al 20.07.2016, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, per prove generali balli di gruppo per saggio di San Lussorio;
Area 1 - Amministrativa
num.part. 42 del 04/07/2016
Corso di formazione "L'adozione dei documenti amministrativi informatici e del fascicolo informatico entro l11 Agosto 2016" organizzato dalla Maggioli - partecipazione dell'Istruttore Amministrativo - ufficio protocollo
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 79 del 28/06/2016
Congedo maternità obbligatoria
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 78 del 24/06/2016
L. 162/1998 impegno di spesa e contestuale liquidazione saldo IV trimestre 2015 pervenute al prot nel 2016.- Principio contabile di competenza finanziaria All 4.2 del DLgs 118/2011.
Area 3 - Tecnica
num.part. 44 del 24/06/2016
Affidamento per somma urgenza dei lavori di messa in sicurezza, con il posizionamento di barriere stradali, di due ponti lungo la strada vicinale Gutturu Mannu - Ditta Segnaletica stradale Social Coop, con sede a Villamar in via Adua, 26, P.Iva n. 03913680922
Area 3 - Tecnica
num.part. 43 del 24/06/2016
Proroga tecnica, nelle more della predisposizione di un nuovo affidamento e comunque per un periodo non superiore a mesi 6, dell'incarico per la manutenzione ordinaria dell'impianto elevatore posizionato presso il Municipio, alla ditta Thyssengroup Elevator Italia spa, con sede a Cologno Monzese (MI) Via Volta, 16, P.Iva n. 03702760962
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 77 del 22/06/2016
L.R. 27/83 -Impegno di spesa e contestuale liquidazione residuo 2015.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 76 del 20/06/2016
Servizio di Ristorazione scolastica per la Scuola dell'Infanzia e Scuola Secondaria I^ grado per l'anno scolastico 2016/2017con possibilità di rinnovo per un altro anno scolastico - Codice CIG 672948203A - Determinazione a contrarre e Avviso esplorativo
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 75 del 17/06/2016
L.R. 9/2004 -Impegno di spesa e contestuale liquidazione- Nuovi riconoscimenti.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto