AVVISO PUBBLICO - SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE DEI VACCINI ANTI-COVID

Pubblicata il 15/03/2021

La Regione Sardegna ha comunicato che TUTTI i cittadini Over 80 (ossia nati fino al 1941), a partire dal 15 marzo 2021, potranno aderire alla campagna tramite il portale https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vaccinocovid/index.php , anche se non hanno ricevuto l’SMS di invito.
I cittadini che, in tal modo, avranno espresso la loro adesione, verranno richiamati dalle segreterie CUP e saranno convocati per la vaccinazione.

Il Comune di Nuraminis attiva il servizio di supporto alla
SOLA prenotazione
per le persone che non hanno nessun supporto familiare e, quindi, sono impossibilitati ad aderire alla campagna vaccinale.
Gli interessati dovranno compilare il modulo di autorizzazione disponibile con il presente avviso, allegando obbligatoriamente copia documento d’identità e tessera sanitaria fronte e retro.
Il modulo è disponibile presso la portineria del Comune e potrà essere consegnato agli Uffici preposti utilizzando la cassetta presente all’ingresso del Comune.

N.B. Una volta effettuata la prenotazione l’interessato dovrà attendere la telefonata da parte dell’ATS, che comunicherà data e luogo della vaccinazione.

Allegato AVVISO PUBBLICO - Supporto alla prenotazione dei vaccini anti-Covid.pdf 127.97 KB
Allegato Modulo di autorizzazione al supporto alla prenotazione dei vaccini anti-Covid.docx 79.6 KB