Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Liquidazioni

Annulla
Area 3 - Tecnica
num.part. 50 del 28/05/2018
Liquidazione fatture servizio di Manutenzione ordinaria del verde pubblico cittadino e manutenzione del manto erboso del campo sportivo J.F.Kennedy di Nuraminis - Soc. Coop. Onlus San Cromazio con sede a Villaspeciosa in Via Olbia Partita Iva 02519520924 - Gennaio e febbraio 2018. Emessi mandati 1182 e 11183
Area 3 - Tecnica
num.part. 49 del 25/05/2018
Liquidazione fatture servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianto di illuminazione pubblica di proprietà ENEL Ditta Enel Sole srl relativa al mese di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2018. Emesso mandato 1198
Area 3 - Tecnica
num.part. 48 del 24/05/2018
Liquidazione fattura Fornitura e posa in opera di nuovo manto in erba sintetica per Campo di Calcetto - ditta Impresa Costruzioni Di Boi Pier Paolo e Figli Srl di Cagliari Piazza Antonio Gramsci 6 P. IVA 02659920926. emesso mandato 1184.
Area 3 - Tecnica
num.part. 47 del 23/05/2018
Liquidazione fattura adeguamento del servizio igienico del personale della scuola materna di via Donori - ditta Carta Daniele di Samatzai con sede in loc. Bruncu Girau Zona PIP - P.I. 01876930924, Emesso mandato n 1181
Area 3 - Tecnica
num.part. 46 del 22/05/2018
Liquidazione riconoscimento debito fuori bilancio - Art.194 lett.e) del D.Lgs. 267/20000 per il pagamento di fatture per il servizio di igiene urbana - Consorzio Intercomunale Salvaguardia Ambientale (CISA) di Serramanna Corso Repubblica, 12 P.I. 0241368092. Emesso Mandato 1982.
Area 3 - Tecnica
num.part. 45 del 22/05/2018
Liquidazione fatture fornitura energia elettrica edifici pubblici - SEN Maggior tutela - Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e parte Maggio2018; emessi mandati 1114 a 1128
Area 3 - Tecnica
num.part. 44 del 22/05/2018
Liquidazione fattura alla ditta, IP TECHNOLOGY SRL per servizio e fornitura di nuova linea fonia per gli uffici del Palazzo Comunale annualità 2018. EMESSO MANDATO 512
Area 3 - Tecnica
num.part. 43 del 21/05/2018
Liquidazione fatture fornitura energia elettrica impianti di illuminazione pubblica- SEN Maggior tutela - Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile 2018. emessi mandati da 1114 a 1128
Area 3 - Tecnica
num.part. 42 del 21/05/2018
Liquidazione del servizio di ingegneria attinente al il servizio di redazione di diagnosi energetica, attestato di prestazione energetica, analisi di fattibilità tecnico economica, supporto tecnico amministrativo alla partecipazione del comune di Nuraminis al bando POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita" - Azioni 4.1.1 e 4.3.1 - "Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella Regione Sardegna, per l'edificio ubicato in Piazza Municipio n. 1 adibito ad Uffici Comunali. CIG: Z422OFB50C. Emesso mandato n 1051
Area 4 - Sociale
num.part. 38 del 21/05/2018
Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" annualità 2016-2017 - Liquidazione mese Aprile 2018 in favore di n. 23 beneficiari. EMESSO MANDATO DA 1022 A 1036
Area 1 - Amministrativa
num.part. 28 del 21/05/2018
Liquidazione fattura alla Ditta Faticoni canone noleggio fotocopiatore in dotazione all'Ufficio Demografico - Periodo Gennaio/Marzo 2018. EMESSO MANDATO 1050.
Area 3 - Tecnica
num.part. 41 del 15/05/2018
Liquidazione fattura alla ditta, FATICONI SPA per acquisto mediante MEPA di attrezzature hardware e software occorrenti per gli uffici comunali. emesso mandato n 867
Area 3 - Tecnica
num.part. 40 del 15/05/2018
Liquidazione fattura alla ditta, FATICONI SPA per servizio noleggio fotocopiatore multifunzione in dotazione all'Area 3 Tecnica del Comune di Nuraminis. emessi mandati dal n 865 a 866
Area 3 - Tecnica
num.part. 39 del 15/05/2018
Liquidazione fattura alla ditta, FATICONI SPA per acquisto mediante MEPA di attrezzature hardware e software occorrenti per gli uffici comunali. Emesso mandato n 864
Area 4 - Sociale
num.part. 37 del 14/05/2018
L.R. 20/97. Liquidazione sussidio economico periodo Aprile-Maggio 2018 in favore di n. 1 beneficiario. emesso mandato n 846
Area 4 - Sociale
num.part. 36 del 14/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 122/PA ALLA COOPERATIVA LAGO E NURAGHE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI- PERIODO DI RIFERIMENTO APRILE 2018 - CIG: 7268721253. emesso mandato n 863
Area 4 - Sociale
num.part. 35 del 14/05/2018
Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" - Liquidazione fattura n° 196/2018/V2 alla Ditta Sir Safety System Spa per ordine diretto di acquisto sul MEPA ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 della fornitura dei dispositivi di protezione individuale (DPI) previsti dal D. Lgs. 09.04.2008, n. 81 - CIG ZE52326206. emesso mandato n 860
Area 4 - Sociale
num.part. 34 del 14/05/2018
Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" - Liquidazione fattura n° 1/18 al Dott. Pancrazi per la fornitura della formazione in materia di sicurezza per lo svolgimento del servizio civico comunale - CIG Z342308FA8. emesso mandato n 856
Area 4 - Sociale
num.part. 33 del 11/05/2018
Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" - Liquidazione fattura n° 6/18 al Dott. Setzu per la fornitura di visite mediche di idoneità allo svolgimento del servizio civico comunale - CIG Z242308F44. emesso mandato n 858
Area 1 - Amministrativa
num.part. 27 del 11/05/2018
Liquidazione fattura alla Ditta Faticoni per fornitura toner stampante Biblioteca Comunale - CIG: Z0B2335D18. Emesso mandato n 843
Area 1 - Amministrativa
num.part. 26 del 11/05/2018
Liquidazione fattura alla Coop. Lago e Nuraghe per servizio ristorazione scolastica - mese di Aprile 2018 - CIG: 672948203A. Emesso mandato n 841 e n 842
Area 4 - Sociale
num.part. 32 del 10/05/2018
Progetto Ritornare a casa - Liquidazione progetto Ritornare a casa ordinario in favore di n. 1 beneficiario, periodo Marzo-Aprile e contributi I trimestre anno 2018. Emesso mandato n 845
Area 4 - Sociale
num.part. 31 del 10/05/2018
Ritornare a casa - Liquidazione progetto Ritornare a casa ordinario in favore di n. 1 beneficiario, periodo Aprile 2018. Emesso mandato n 844
Area 3 - Tecnica
num.part. 38 del 08/05/2018
Liquidazione fattura "Servizio di Manutenzione sostituzione di pneumatici sui veicoli di proprietà del Comune di Nuraminis triennio 2017-2019" - Ditta f.lli Pusceddu Claudio e Salvatore snc di Nuraminis Z.I. Is Perderas P.Iva 01529080929. emesso mandato n 873
Area 3 - Tecnica
num.part. 37 del 08/05/2018
Liquidazione fatture per l'affidamento del "Servizio Luce e Servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni" relativa alla Regione Sardegna (Lotto 4) per un periodo di nove anni con modalità Contratto esteso - Ditta Zephyro s.p.a.,con sede in Via Giovanni da Udine, 15 - 20156 Milano - 3 e 4 trimestre 2017. Emesse fatture da n 870 a 872

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto