Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
num.part. 10 del 04/03/2015
LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI PRESSO I IL CIMITERO DI NURAMINIS - APPROVAZIONE ATTI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECIZIONE - IMPRESA CINUS GIOVANNI( & FIGLIO s.n.c.
AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
num.part. 9 del 04/03/2015
IMPEGNO SPESA per la partecipazione dei dipendenti CARIA ANDREA ZONCA MIRELLA e MARIANGELA RIVANO, al seminario " I principali adempimenti relativi ai contratti di lavori, servizi e forniture, e in particolare: i rapporti con A.N.A.C." del 5 MARZO 2015, tenuto dalla Societa' MAGGIOLI spa
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 9 del 03/03/2015
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DA INSERIRE NEL CONTO DEL BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2014
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 8 del 03/03/2015
RETTIFICA atto di determinazione n.58/2014.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 7 del 03/03/2015
Istituto del Comando, presso il Consorzio del Parco Regionale di Molentargius, della dott.ssa Paola Pitzalis - Presa d'atto di rientro anticipato.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 6 del 03/03/2015
Proroga per mesi due con scadenza 30/04/2015, del contratto di assunzione dell'Istruttore amministrativo tecnico cat.C1 -cantiere comunale 2014.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 4 del 02/03/2015
Rettifica parziale e integrazione determina n. 42 del 16.12.2014. CIG. n: Z4212479A3
SERVIZI GENERALI
num.part. 37 del 27/02/2015
Impegno di spesa per contributo economico in favore n.1 utente
SERVIZI GENERALI
num.part. 36 del 27/02/2015
L. n. 3/2008, art. 6, comma g) e s.m.i., " Intervento di sostegno al reddito, di natura straordinaria, destinato ai medesimi soggetti una sola volta, in relazione a situazioni di crisi occupazionale acuta, nei diversi settori della produzione dei servizi. Pogramma per la realizzazione di azioni di contrasto alle poverta'. Impegno di spesa e liquidazione copertura assicurativa.
SERVIZI GENERALI
num.part. 35 del 27/02/2015
Proroga tecnica servizio Pulizie Palazzo Comunale
SERVIZI GENERALI
num.part. 34 del 27/02/2015
Proroga tecnica servizio mensa scuola dell'infanzia e secondaria.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 10 del 27/02/2015
Autorizzazione alla partecipazione del dipendente Pillosu Ignazio al seminario di aggiornamento dal titolo: "Le novita' 2015 dei tributi locali", organizatto della societa' FINANZA LOCALE MANAGEMENT con dede in San Giuliano Terme (Pi) - Impegno spesa in favore dell'Economo comunale, sig. Succa Piercarlo, per il pagamento della quota di partecipazione del dipendente al seminario. CIG: XE91285FAA.
SERVIZI GENERALI
num.part. 33 del 26/02/2015
Assegnazione in concessione ad uso gratuito dell'immobile ex scuola elementare di Villagreca a terzi, ai fini della realizzazione di un progetto culturale sociale e/o educativo. Conferma .
SERVIZI GENERALI
num.part. 32 del 25/02/2015
Contributo economico in favore di n.1 utente.
SERVIZI GENERALI
num.part. 31 del 24/02/2015
Acquisizione del servizio di Inserimento lavorativo persone svantaggiate. Avvio della procedura tramite RDO sul Mepa .
SERVIZI GENERALI
num.part. 30 del 24/02/2015
CONCESSIONE DI UN LOCULO NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALLA SIGNORA H.U.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 3 del 24/02/2015
Impegno spesa per acquisto pettorine e paletta ausiliari del traffico. CIG: Z711331125
SERVIZI GENERALI
num.part. 29 del 23/02/2015
Progetto "Ritornare a casa" per n. 1 utente finanziato dalla R.A.S
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 5 del 23/02/2015
Formale impegno di spesa per acquisto n.25 libretti per la registrazione delle assenze dei dipendenti comunali.
SERVIZI GENERALI
num.part. 28 del 19/02/2015
L.03.05.2008, n. 3, art. 6, comma g) e s.m.i., intervento di sostegno al reddito, di natura straordinaria, destinato ai medesimi soggetti una sola volta, in relazione a situazioni di crisi occupazionale acuta, nei diversi settori della produzione dei servizi.NUOVO RICONOSCIMENTO.
SERVIZI GENERALI
num.part. 27 del 18/02/2015
Riaccertamento residui attivi e passivi da inserire nel conto del Bilancio per l'Esercizio 2014
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
num.part. 15 del 18/02/2015
Affidamento incarico per l'adeguamento di due impianti fotovoltaici per la produzione di energia rinnovabile con potenza di 20 e 16 Kwp, così come disposto dalla delibera AEEG 243/2013, installati presso i caseggiati della ex scuola media e casa per l'anziano - Società d'Ingegneria ESSEI Servizi srl con sede in Siamaggiore SS 131 Km. 100.200, 11 P.I. - 00675720957
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
num.part. 14 del 17/02/2015
Integrazione det. 116/2014, affidamento e liquidazione per pagamento bolli mezzi U.T. - Publidea di Federica Concu con sede in P. S.Pietro 12 Sanluri (VS) - p.i. 03003330929 - Anno 2015
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
num.part. 13 del 17/02/2015
Affidamento manutenzione straordinaria climatizzatori DAIKIN VRV Biblioteca Comunale e C.S. Villagreca - Daikin con sede in San Donato Milanese Via Milano, 6 - P.I. - 036667970283
SERVIZI GENERALI
num.part. 26 del 16/02/2015
Formale impegno di spesa per l'intervento di spostamento d'Ufficio, delle linee fax, con numerazione 070-8010080 e 070/8010082.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto