Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZI GENERALI
num.part. 17 del 30/01/2014
CONCESSIONE DI UN LOCULO NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALL SIGNORA B.A.
SERVIZI GENERALI
num.part. 16 del 30/01/2014
CONCESSIONE DI UN LOCULO NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALLA SIGNORA A.M.
SERVIZI TECNICI
num.part. 2 del 30/01/2014
Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali degli edifici scolastici. Delibera CIPE n. 32/2010 - Messa in sicurezza del solaio del piano primo dell'edificio scolastico elementare Mons. Serci - Importo finanziamento €. 200.000,00 - CUP: G83B10000430001 CIG: 4314385720 - Prog. 03210SAR040 - Convenzione n. 3757 del 8.03.2011. - Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 10 del 28/01/2014
Approvazione verbale della Commissione esaminatrice, della graduatoria di Istruttore Contabile Cantiere 2014, assunzione e impegno di spesa.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 9 del 28/01/2014
Nomina della Commissione esaminatrice per la Selezione pubblica per titoli e colloquio per la nomina di un Istruttore contabile per il cantiere 2014.
SERVIZI GENERALI
num.part. 15 del 27/01/2014
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16 FEBBRAIO 2014- IMPEGNO SPESA RIMBORSO VIAGGIO ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO ED ISCRITTI ALL'A.I.R.E. DI QUESTO COMUNE E CHE EFFETTIVAMENTE PARTECIPANO AL VOTO.
SERVIZI GENERALI
num.part. 14 del 27/01/2014
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16 FEBBRAIO 2014 - IMPEGNO SPESA PER COMPETENZE SPETTANTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 5 del 27/01/2014
Impegno spesa per la partecipazione al corso "Gli istituti cardine della nuova contabilita'"
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 8 del 24/01/2014
Indizione selezione per Istruttore tecnico categoria C - cantiere occupazionale anno 2014
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 7 del 24/01/2014
Affidamento incarico servizio assistenza Software in favore di Halley Sardegna srl anno 2014. C.I.G. XB00D5DFB6
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 6 del 24/01/2014
Partecipazione al corso "Le novita' in materia di personale della Legge di stabilita' 2014, del DL Milleproroghe e del DL Enti Locali, il tutto sullo sfondo della nuova Review" della Pubbliformez s.a.s. che si terra' il 04/03/2014 a Cagliari.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 2 del 24/01/2014
Impegno spesa per giornata di formazione sull'applicativo Concilia (Maggioli Informatica).
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 5 del 23/01/2014
Acquisto software XML per AVCP. SocietA softcare viale Europa Treviolo. CIG XDOD5DEB5
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 4 del 22/01/2014
Partecipazione al Corso di aggiornamento "Orario di Lavoro, presenze e assenze del personale comparto Regioni -Autonomie Locali" che si terra' in data 19 Febbraio 2014 a Cagliari.
SERVIZI TECNICI
num.part. 1 del 21/01/2014
"Lavori di ricostruzione canalizzazione delle acque bianche nella Via Donori - Nuraminis" - Approvazione Perizia di variante migliorativa in diminuzione, proposta dall'esecutore ai sensi art. 162 comma 3 e successivi DPR 207/2010 e s.m.i.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 4 del 14/01/2014
ANTICIPAZIONE ECONOMALE ANNO 2014
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 1 del 14/01/2014
Impegno spesa per acquisto vestiario Polizia Municipale.
SERVIZI GENERALI
num.part. 11 del 13/01/2014
CONCESSIONE DI TRE LOCULI NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALL SIGNORA M.A.
SERVIZI GENERALI
num.part. 10 del 13/01/2014
CONCESSIONE DI DUE LOCULI NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALLA SIGNORA C.M.
SERVIZI GENERALI
num.part. 9 del 13/01/2014
CONCESSIONE DI DUE LOCULI NEL CIMITERO DI NURAMINIS AL SIGNOR P.E.
SERVIZI GENERALI
num.part. 8 del 13/01/2014
Approvazione della graduatoria provvisoria per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione in locazione permanente di n. 4 alloggi di edilizia residenziale pubblica a CANONE MODERATO
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 3 del 13/01/2014
Determinazione lavoro straordinario per il 2014. Ripartizione tra le Aree.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 2 del 13/01/2014
Revoca incarico Avv. Meloni e disimpegno somme.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 3 del 10/01/2014
RENDICONTO ECONOMALE II^ SEMESTRE 2013
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 2 del 09/01/2014
Impegno spesa per la partecipazione al corso di aggiornamento "Durc - la nuova disciplina operativa"

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto