Avviso Pubblico: LABORATORIO DI INFORMATICA DI BASE – OVER 60

Pubblicata il 28/03/2024

Si comunica che il Plus 21 organizza dei LABORATORI DI INFORMATICA di base in favore di persone OVER 60 residenti nei comuni dell’ambito territoriale.

Il laboratorio sarà gratuito, previa iscrizione, e articolato in 15 incontri della durata di 3 ore ciascuno.
Requisiti per l’iscrizione al corso:
  • Aver compiuto 60 anni e più;
  • Essere residenti in uno dei comuni appartenenti all’ambito territoriale del Plus 21.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@plus21.it utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente avviso e corredate di copia del documento di identità del richiedente o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro e non oltre il 30 aprile 2024.

L’avviso con tutte le informazioni e il modulo di domanda sono presenti in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato Avviso Laboratorio informatica di base anziani autosufficienti Plus21.pdf 223.84 KB
Allegato modulo iscrizione laboratorio informatica di base anziani autosufficienti Plus 21.docx 283.32 KB

Categorie Plus 21