Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
Area 3 - Tecnica
Numero particolare
5
Data
23/02/2018
Oggetto
Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di Posta Elettronica Certificata istituzionale. Rinnovo di una casella PEC per il servizio protocollo per tre anni e attivazione di una casella di PEC da assegnare a Consigliere Comunale per due anni. Acquisto tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA in favore della ditta INFOCERT S.P.A. con sede in PIAZZA SALLUSTIO, 9, 00187, ROMA (RM) P.I. 07945211006. CIG Z1E2276E2C
Data inizio pubblicazione
10/05/2018
Data fine pubblicazione
25/05/2018
Data esecutiva
23/02/2018
Ufficio
AREA 3 MANUTENZIONI
Dirigente
Altea Gianluca
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale