Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 4 - Sociale | 04/12/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 91 del 04/12/2018 Determinazione a Contrarre per l'affidamento diretto del Servizio Educativo-Culturale Reading D.Lgs 50/2016, art. 36 comma 2 lettera a) e art. 63 comma 2 lettera b). Cod. CIG.Z2B261CEOF |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 04/12/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 50 del 04/12/2018 Approvazione Rendiconto Spese di personale sostenute per la dipendente Lo Iacono Margherita durante il periodo in cui la stessa ha prestato servizio in Comando presso l'INAIL Direzione Generale Sardegna. Periodo Giugno 2017-Settembre 2018 |
||
Area 1 - Amministrativa | 03/12/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 118 del 03/12/2018 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), accertamento somme da versare allo stato e accertamento delle somme che verranno riversate dallo Stato al Comune - periodo dal 15/11/2018 al 30/11/2018 |
||
Area 4 - Sociale | 30/11/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 88 del 30/11/2018 LR 11/85 "Provvidenze a favore dei nefropatici". Riconoscimento nuova istanza |
||
Area 3 - Tecnica | 30/11/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 86 del 30/11/2018 Determina a contrarre e indizione gara mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, approvazione lettera dinvito e allegati. Nomina RUP, Direttore dellEsecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. "SERVIZIO DI RISANAMENTO AREE PUBBLICHE ATTRAVERSO OPERAZIONI DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO, DEI RIFIUTI DI VARIA NATURA ABBANDONATI NELLA EX INCENERITORE IN LOCALITA SERRA CANNIGAS LUNGO LA STRADA VICINALE PALA DE MONTI". CIG: ZA3260DDD5 |
||
Area 3 - Tecnica | 30/11/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 85 del 30/11/2018 Impegno di spesa per, proroga, del servizio per la fornitura di linea fonia per gli uffici comunali alla Ditta IP TECHNOLOGY SRL a decorrere dal 01/12/2018 al 31/05/2019 (mesi 6). Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. CIG. Z21260977F |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 30/11/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 49 del 30/11/2018 VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000) |
||
Area 3 - Tecnica | 29/11/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 84 del 29/11/2018 Procedimento per l'assegnazione dei contributi regionali L.13/1989 e L.R.32/1991 per il superamento ed abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati - Annualità 2018. Impegno di spesa per il riconoscimento del contributo ai soggetti beneficiari. |
||
Area 1 - Amministrativa | 27/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 117 del 27/11/2018 Impegno spesa e contestuale liquidazione del contributo Scuola Materna Parrocchiale "Caduti in guerra" per a.s. 2017/2018 |
||
Area 1 - Amministrativa | 27/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 116 del 27/11/2018 Impegno spesa e contestuale liquidazione somma ad integrazione del premio in favore della UNIPOLSAI Assicurazioni Ag. Nocco Assicurazioni di Nocco Salvatore & C S.N.C. - CIG: 9840181FA |
||
Area 1 - Amministrativa | 27/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 115 del 27/11/2018 Art. 1 L.R. n. 22 del 27/09/2017 e Delibera della Giunta Regionale n. 56/28 del 20/12/2017. Interventi urgenti a favore degli allevatori per fronteggiare la febbre catarrale degli ovini (BLUE TONGUE) Anno 2017 - Concessione aiuti e assunzione impegno di spesa indennizzi per la perdita di reddito a causa capi infetti |
||
Area 1 - Amministrativa | 27/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 114 del 27/11/2018 Impegno spesa e contestuale liquidazione rimborso somma, in favore del Sig. V.I. per mancato utilizzo dell'ex Scuola Elementare di Villagreca |
||
Area 4 - Sociale | 27/11/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 87 del 27/11/2018 Proroga inserimento utente nella Comunità alloggio del Comune di Nuraminis di cui alla precedente Determinazione n.33/2018. |
||
Area 3 - Tecnica | 27/11/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 83 del 27/11/2018 Lavori urgenti per la realizzazione n. 48 loculi cimiteriali. Determinazione a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura in oggetto sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Nomina RUP, Direttore dell'esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale Affidamento fornitura e impegno di spesa a favore della ditta C. MASIA PREFABBRICATI IN CEMENTO S.N.C. Codice CUP: G88I18000640004 Codice CIG: ZAA25F72FC |
||
Area 4 - Segreteria | 27/11/2018 |
Area 4 - Segreteria num.part. 38 del 27/11/2018 INPEGNO SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI , DOTT.SSA VALERIA SERCI E SIG. IGNAZIO PILLOSU, ALSEMINARIO DI FORMAZIONE "IL GOVERNO DELLE ENTRATE LOCALI- AUTONOMIA FEDERALISMO E POLITICHE DI PEREQUAZIONE E GLI ADEMPIMENTI DI FINE ANNO" |
||
Area 1 - Amministrativa | 26/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 113 del 26/11/2018 Azioni di sostegno Diritto allo studio anno 2018: Fondi L. n. 448/1998 e fondi L.R. n. 5/2015 - Impegno di spesa e avvio attività di competenza del Comune |
||
Area 1 - Amministrativa | 26/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 112 del 26/11/2018 Accertamento d'Entrata fondi Azioni Diritto allo studio anno 2018: L.R. n. 5/2015 e l. n. 448/1998 |
||
Area 1 - Amministrativa | 23/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 111 del 23/11/2018 Contributo spese sostenute nell'anno 2017 per la manutenzione e l'esercizio dei segnalamenti nel Porto di Cagliari - Impegno di spesa e liquidazione contributo anno 2017 e somme dovute per anni precedenti. |
||
Area 4 - Sociale | 22/11/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 86 del 22/11/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DI N. 2 SPETTACOLI PER IL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE - ASSOCIAZIONE CULTURALE LUGHENE' CIG.Z8B25E4673 |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 21/11/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 48 del 21/11/2018 Determina a contrarre per acquisto sul Mepa Servizio Elaborazione contabilità Economico-Patrimoniale CIG Z4325D9726 Codice MEPA per Trattativa Diretta HS-CEP-.P |
||
Area 2 - Economico Finanziaria | 21/11/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 47 del 21/11/2018 Accertamento in entrata somme dovute al Comune di Nuraminis a titolo di ICI (anni 2009, 2010 e 2011) e IMU (anni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017), dal "Fallimento Profer System Sarda". |
||
Area 3 - Tecnica | 20/11/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 81 del 20/11/2018 Impegno di spesa per rimborso di cauzione versata a garanzia del corretto adempimento degli interventi di manomissione suolo pubblico (Tagli stradali) effettuati lungo la viabilità comunale. |
||
Area 1 - Amministrativa | 16/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 110 del 16/11/2018 IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DI SAN SPERATE PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI MUSICALI- ANNO a.a. 2018/2019 |
||
Area 1 - Amministrativa | 16/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 109 del 16/11/2018 INTEGRAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE SISTEMA BIBIOTECARIO "JOYCE LUSSU" - IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
||
Area 1 - Amministrativa | 15/11/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 108 del 15/11/2018 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), accertamento somme da versare allo stato e accertamento delle somme che verranno riversate dallo Stato al Comune - periodo dal 30/10/2018 al 14/11/2018 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale