Atti amministrativi
Liquidazioni
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | ||
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Area 1 - Amministrativa | 26/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 20 del 26/03/2018 Liquidazione fattura alla Ditta Aimon per servizio messaggistica - CIG: Z2C22A419C. emesso mandato 882 |
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Area 1 - Amministrativa | 26/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 19 del 26/03/2018 Trasferimento quota spese a carico del Comune di Nuraminis per il funzionamento della I° II° E III° SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - ANNO 2017. emesso mandato 890 |
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Area 1 - Amministrativa | 26/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 18 del 26/03/2018 Liquidazione fattura alla Coop. Lago e Nuraghe per servizio Mense scolastiche - mese di Febbraio 2018 - CIG: 672948203A. Emesso mandato da n 880 a n 881 |
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Area 3 - Tecnica | 23/03/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 28 del 23/03/2018 Liquidazione 1* SAL Lavori di "MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO E INFRASTRUTTURALE COMUNALE - ANNUALITA' 2017" - ditta INTERCOS SRL, con sede in via Boccaccio, 113/115 - Quartu Sant'Elena (CA), C.F. e P. I.V.A.: 03255480927. Emesso mandato dal n 170 al 182; dal n 185 al n 194 |
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Area 4 - Sociale | 23/03/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 21 del 23/03/2018 Progetto Ritornare a casa. Liquidazione progetto Ritornare a casa ordinario in favore di n. 1 beneficiario, periodo Gennaio-Febbraio e contributi I trimestre anno 2018 emesso mandato n. 509 |
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Area 4 - Sociale | 23/03/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 20 del 23/03/2018 Progetto Ritornare a casa. Liquidazione progetto Ritornare a casa ordinario in favore di n. 1 beneficiario, periodo Gennaio-Febbraio 2018 emesso mandato n.508 |
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Area 1 - Amministrativa | 22/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 17 del 22/03/2018 Liquidazione premi assicurativi 2^ anno alla UNIPOLSAI Assicurazioni - CIG: 9840181FA. EMESSO MANDATO 1063 |
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Area 1 - Amministrativa | 21/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 16 del 21/03/2018 Liquidazione fattura alla Ditta Atzei Mauro per servizio Trasporto scolastico - mese di febbraio 2018 - CIG: 68054399EA EMESSO MANDATO N. 504 |
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Area 1 - Amministrativa | 21/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 15 del 21/03/2018 Liquidazione fattura alla Ditta L'Arcobaleno di Muggianu Rosanna per fornitura libri e DVD per la Biblioteca Comunale - CIG Z1F2190EBE. Emesso mandato 341 |
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Area 3 - Tecnica | 19/03/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 27 del 19/03/2018 Liquidazione fattura fornitura energia elettrica utenze impianti IP comunali - Dicembre 2017. Emesso mandato 1208 |
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Area 4 - Sociale | 19/03/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 19 del 19/03/2018 Liquidazione fattura al Dott. Pierluigi Floris per servizio redazione P.E.F. propedeutici all'affidamento di concessione Gestione Micronido comunale e concessione Gestione Comunità Alloggio per Anziani - CIG: ZEA1E0E3FA |
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Area 4 - Sociale | 19/03/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 18 del 19/03/2018 Programma di contrasto alle povertà estreme annualità 2015 - attuazione 2016. Liquidazione V^ mensilità Linea 2. emesso mandato n. 448 |
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Area 4 - Sociale | 19/03/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 17 del 19/03/2018 Programma di contrasto alle povertà estreme annualità 2015 - attuazione 2016. Liquidazione mese Febbraio 2018 in favore di n. 16 beneficiari - Linea 3 servizio civico comunale EMESSO MANDATO DAL N. 432 AL N. 447 |
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Area 3 - Tecnica | 16/03/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 26 del 16/03/2018 Liquidazione a favore dell'ANAC dei contributi di gara relativi alle procedure di gara espletate. emessi mandati 2228 e 2229 |
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Area 3 - Tecnica | 08/03/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 25 del 08/03/2018 Liquidazione fatture f.lli Pusceddu Claudio e Salvatore snc di Nuraminis Z.I. Is Perderas P.Iva 01529080929 - "Servizio di Manutenzione di parte meccanica, elettrica, di carrozzeria, sostituzione di pneumatici, approntamento revisione periodica della motorizzazione sui veicoli di proprietà del Comune di Nuraminis triennio 2017-2019" emessi mandati n: 460 461 E 462 DEL 22 MARZO 2018 E N. 503 DEL 03.04.2018 |
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Area 1 - Amministrativa | 06/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 14 del 06/03/2018 Liquidazione fattura alla Coop. Lago e Nuraghe per servizio Ristorazione scolastica - mese di Gennaio 2018. Emesso mandato da n 880 a 881 |
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Area 3 - Tecnica | 01/03/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 24 del 01/03/2018 Liquidazione fattura per la fornitura e nolo compreso il montaggio, collegamenti elettrici e smontaggio di n. 9 catene luminose - ditta TRO.LUX di Trogu P.I. Paolo Impianti Elettrici con sede in via Giardini, 140 Cagliari P.I. 02279610923. emesso mandato n 716 e n 717 |
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Area 1 - Amministrativa | 01/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 13 del 01/03/2018 Liquidazione fatture alla Ditta L'Arcobaleno per fornitura libri e DVD per la Biblioteca Comunale- Emesso mandato n. 520 |
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Area 1 - Amministrativa | 01/03/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 12 del 01/03/2018 Liquidazione fattura alla Ditta Centro Forniture snc per fornitura set bandiere Europa - Italia - Regione Emesso mandato n.514 |
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Area 3 - Tecnica | 27/02/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 23 del 27/02/2018 Liquidazione fattura manutenzione ordinaria dell'impianto elevatore Municipio - Ditta Thyssengroup Elevator Italia spa, con sede a Cologno Monzese (MI) Via Volta, 16, P.Iva n. 03702760962 1° semestre 2018. Emesso mandato n 874 |
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Area 3 - Tecnica | 23/02/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 22 del 23/02/2018 Liquidazione fattura locazione di un appartamento ad uso abitativo di proprietà dell'Italcementi ubicato in via Nazionale lotto B (contratto n. 5277) - 1^ trim. 2018. emesso mandato n 879 |
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Area 3 - Tecnica | 22/02/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 21 del 22/02/2018 Liquidazione fatture Abbanoa - periodo luglio/novembre 2017. Emessi mandati 901-902, 974-975, 1955-1961 |
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Area 4 - Sociale | 22/02/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 16 del 22/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERTATIVA LAGO E NURAGHE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI- PERIODO DI RIFERIMENTO 19.01.2018- 31.01.2018 EMESSO MANDATO N. 378 |
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Area 4 - Sociale | 22/02/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 15 del 22/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA LAGO E NURAGHE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI- PERIOPDO DI RIFERIMENTO 01.01.2018- 18.01.2018 EMESSO MANDATO N. 377 DEL 15 MARZO 2018 |
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Area 4 - Sociale | 15/02/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 14 del 15/02/2018 Programma di contrasto alle povertà estreme annualità 2015 - attuazione 2016. Liquidazione mese Gennaio 2018 in favore di n. 16 beneficiari - Linea 3 servizio civico comunale. EMESSI MANDATI DAL N. 255 al N. 270 |
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